Fashion news
Chiara Ferragni, un’italiana tra le dieci più importanti influencer d’America
Una carriera senza eguali quella dell’italiana Chiara Ferragni che, come riportato dal Financial Times, campeggia tra i dieci influencer più importanti del momento. Dietro di lei, in palese affanno, Rihanna e Ariana Grande.
Non vi è giorno ormai che non si parli di lei. Non vi è giorno che la figura di Chiara Ferragni non sia (per un motivo o l’altro) al centro di scoop ed exploit. Vista dunque questa costante e sempre più autorevole presenza sui social ed il suo nutritissimo seguito di follower ed ammiratori in ogni dove del mondo, non ci fa certo meraviglia trovarla anche in questa nuova classifica stilata da Lyst (Year in Fashion 2018) e pubblicata dal Financial Times.
La bella fashion blogger, nota un tempo come The Blonde Salad, è stata inserita tra le dieci influencer più importanti del momento dalla celebre piattaforma che proprio di moda si occupa. La Ferragni (nota degna di essere certamente ben sottolineata) è l’unica non americana della classifica.
La precendono infatti le onnipresenti sorelle Kardashian e la nuova duchessa di Sussex, Meghan Markle, ma la seguono (e scusate se è poco) nomi di prestigio come Rihanna ed Ariana Grande. Il quesito ora è: riuscirà la ex Insalata bionda a scalzare l’anno prossimo le temibili e modaiolissime rivali? Per il momento non ci resta che stare in benevolente attesa ed incrociare naturalmente le dita.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/565774/acqua-evian-limited-edition-chiara-ferragni”][/related]
Via | Repubblica