Fashion news
Pigiama natalizio per la famiglia, i modelli perfetti per il 2018
Un’idea carina e alla moda per festeggiare il Natale è il pigiama natalizio uguale per tutti i componenti della famiglia.
[blogo-gallery id=”575090″ layout=”photostory”]
Il pigiama natalizio è un’idea deliziosa per passare il Natale in famiglia. Lo potete indossare durante le feste e ovviamente non deve mancare la mattina del 25 dicembre per aprire i regali sotto l’albero di Natale. Potrebbe essere un modo romantico per sentirsi più vicini o semplicemente una scelta scherzosa per le coppie che hanno figli e hanno rinunciato alla lingerie seducente.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/566813/calendario-avvento-hm-natale-2018″][/related]
Dove si possono comprare? Sui grandi eshop sono presenti ormai ovunque, da PatPat ad Amazon avete solo la fatica di scegliere il modello. Ci sono quelli scherzosi con i classici soggetti, quali renne, alberi di natale, Babbo Natale, frasi carine augurali, che possono essere carine anche per i piccoli. E poi ci sono quelli un po’ più tradizionali, magari con la fantasia più classica che esista, il tartan, che probabilmente potrete indossare per tutte le feste future.
I modelli si differenziano tra tutoni interi, che per gli adulti non sono mai molto comodi, due pezzi con t-shirt a manica lunga e pantalone morbido o leggings, oppure il pigiama taglio uomo, con la classica camicia. Fate molta attenzione alle taglie, perché sono regali un po’ complicati da cambiare. Infine, non perdete tempo… domani inizia l’Avvento!
Foto | PatPat su Facebook