Fashion news
Sanremo 2017, Yamamay lancia il nuovo spot con Emily DiDonato per la primavera estate 2017, il video
Yamamay lancia a Sanremo 2017 il nuovo spot primavera estate 2017 con protagonista Emily DiDonato. Scoprilo in anteprima su Fashionblog
[blogo-video id=”465639″ title=”Sanremo 2017, Yamamay lancia il nuovo spot con Emily DiDonato per la primavera estate 2017″ content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/dJwsXViZ-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232518″ embed=”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”]
Durante una delle settimane televisive più importanti dell’anno in cui gli italiani saranno sintonizzati sull’attesissimo Festival di Sanremo, Yamamay ritorna protagonista con un nuovo spot tutto all’insegna dell’italianità .
Sulle note di “Sei bellissima” di Loredana Bertè, una delle canzoni più iconiche del panorama musicale del nostro Belpaese, titolo quanto mai perfetto per il nuovo spot del brand, Yamamay rende omaggio alla bellezza delle donne, alla sua testimonial d’eccezione, la top model Emily DiDonato, e alla nuova collezione primavera 2017. Lo spot, cornice ideale tra fiori e canzoni, verrà trasmesso infatti durante il Festival, proprio per raccontare al meglio quel “Touch of Italy” che pervade le immagini della campagna.
[blogo-gallery id=”465643″ layout=”photostory”]