Eventi
Sfilate New York Febbraio 2017: la moda anni ’20 secondo Tanya Taylor
In occasione della New York Fashion Week, Tanya Taylor presenta la collezione autunno inverno 2017 2018 che è ispirata dalla moda di inizio anni 20. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”468002″ layout=”photostory”]
In occasione della New York Fashion Week, Tanya Taylor presenta la collezione autunno inverno 2017 2018 che è ispirata dalla moda di inizio anni 20, in particolare dell’utilizzo delle vestaglie da camera Japanese Meisen e le donne audaci che le indossavano.
Gli anni venti sono stati un decennio importante per la storia della cultura giapponese, periodo storico in cui il colore veniva indossato all’esterno degli abiti anziché all’interno. Quasi 100 anni fa queste donne fantastiche hanno trovato la forza in questa espressione di colore – questa è la mentalità che rappresenta la donna Tanya Taylor di oggi.
“In questo momento unico della storia, voglio che le donne trovino forza nei colori e voglio ispirare la loro liberazione, il loro ottimismo e la loro forza. Questa stagione mi sono focalizzata nell’uso di colori come il calendula, il pervinca, il rosso intenso, il fucsia e il rosa. Ho voluto che le donne Tanya Taylor esplorassero la forza delle silhouette romantiche, dei tessuti trasparenti e dei dettagli forti per acquisire femminilità e sicurezza in se stesse. Le costruzioni quest’anno si focalizzano su il denim lavato, vestiti dai ricami a fiori caleidoscopici, jacquard metallici, canvas di cotone e lana doppiata con dettagli in eco pelliccia.”