Celebrity
Bella Hadid Tag Heuer: il nuovo volto femminile del brand orologiero di lusso, il party a New York
TAG Heuer e Bella Hadid hanno scelto di annunciare la loro collaborazione nell’elegante club di Equinox Bond Street, nel quartiere di Soho, durante la Fashion Week di New York. Bella Hadid sarà la protagonista della nuova campagna pubblicitaria firmata dalla fotografa americana Cass Bird. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”469335″ layout=”photostory”]
E’ stata svelata a New York, durante la Fashion Week, presso l’elegante club di Equinox Bond Street, la nuova collaborazione tra la splendida Bella Hadid e TAG Heuer, non solo per prestare all’azienda orologiera di lusso svizzera la sua immagine giovane, fresca e in forma, ma anche per collaborare su progetti in rapporto diretto con uno dei suoi hobby preferiti: la fotografia. La giovane top model americana è il nuovo volto femminile del brand orologiero di lusso TAG Heuer.
Eletta “Model of the Year” lo scorso dicembre, con oltre 10 milioni di follower sui social media, ha imparato a esprimersi con la sua immagine, a volte leggera, a volte profonda e misteriosa, sempre con un senso artistico acuto e molto personale. Il suo linguaggio è quello della generazione dei Millennials, gli stessi a cui il brand orologiero svizzero si riconnette oggi, sotto l’impulso del suo CEO Jean-Claude Biver, anche Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH.
Nel corso della serata evento, Jean-Claude Biver ha dichiarato: “Sono felice di dare il benvenuto a Bella nella famiglia degli ambasciatori TAG Heuer. Con lei, riconnetto TAG Heuer non solo ai Millennials e alle giovani generazioni, ma anche allo spirito all’avanguardia del brand, quello spirito che ci spinge a fare le cose in modo diverso, a innovare, a osare. La famiglia TAG Heuer possiede un vero spirito di squadra. Abbiamo bisogno di qualcuno come Bella che ci aiuti ad accattivarci la gioventù odierna, impertinente e audace. Grazie per esserti unita a noi Bella e benvenuta a bordo!”
Cass Bird ha aggiunto: “Bella è una delle donne che preferisco, da sempre! Splendida, con una presenza che si impone. Un sogno per un fotografo. Una musa per me. Fa in modo che tutti si sentano a proprio agio nello studio. Rispetto per una delle migliori del settore!”