Eventi
Cushnie et Ochs collezione autunno inverno 2017 2018: la sartorialità architettonica, la sfilata a New York
La collezione autunno inverno 2017 2018 di Cushnie et Ochs, che ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week, si distingue per la sartorialità architettonica, linee pulite e giustapposizioni tra tonalità calde e fredde. Guarda le immagini del backstage, delle celebrity e del fashion show su Fashionblog
[blogo-gallery id=”469626″ layout=”photostory”]
La collezione autunno inverno 2017 2018 di Cushnie et Ochs, che ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week, si distingue per la sartorialità architettonica, linee pulite e giustapposizioni tra tonalità calde e fredde. Carly Cushnie e Michelle Ochs, ispirate dai vetri rotti e le sculture a specchio di Robert Smithson, hanno reso omaggio all’artista attraverso dettagli angolari, forme appuntite e una palette di colori che include l’azzurro giacchio, il bianco, l’ocra e il nero.
La collezione presenta leggeri abiti sottoveste, tute sartoriali e abiti maschili con pantaloni svasati e giacche strutturate. I tessuti spaziano dalla morbida seta e viscosa stretch a novità come il velluto spazzolato, pellicce maculate e tessuti con paillette triangolari. Le silhouette sono eleganti e moderne con dettagli architettonici che caratterizzano scolli e corpetti.
La stagione autunno inverno 2017 segna inoltre il debutto della prima collezione borse Cushnie et Ochs presentando in passerella cinque modelli iconici. Fedele al DNA del marchio la collezione trasmette forza, sensualità e sofisticatezza.
Special guest nel front row: Madison Beer, Olivia Culpo, Ty Hunter, Young Paris, Amanda Steele, Hailey Clauson.
[blogo-gallery id=”469716″ layout=”photostory”]