Seguici su

Fashion news

Costumi da bagno 2017: i modelli di Lovable e Guess

I costumi da bagno più belli e glamour per l’estate 2017: tendenze, stili e modelli da non perdere

Costumi Miu Miu estate 2017

[blogo-gallery id=”475018″ layout=”photostory”]

Non è mai troppo presto per pensare al mare e alle vacanze e soprattutto ai nuovi costumi da bagno per l’estate 2017, bikini, trikini e modelli interi che ci accompagneranno nei mesi caldi al mare e in vacanza. I costumi da bagno sono capi particolari che vanno scelti seguendo i nostri gusti ma anche in base ai modelli che più si adattano al nostro fisico, non basta che siano alla moda, devono starci bene e soprattutto farci sentire a nostro agio. L’industria della moda riserva sempre un posto speciale alle linee swimwear che sono un po’ il fiore all’occhiello delle collezioni estive.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/441318/ale-by-alessandra-ambrosio-gli-irresistibili-costumi-resort-2017″][/related]

Ogni anno ci sono collezioni che aspettiamo con ansia e trepidazione, come i costumi da bagno Calzedonia, ma anche quelle di Yamamay, Tezenis, Zara e H&H che hanno tutte prezzi abbordabili e uno stile unico. Ci sono anche brand più lussuosi come La Perla, Zimmerman che ci propongono capi alla moda e poi i brand come Prada, Miu Miu o Moschino che ci fanno sognare con i loro costumi costosissimi ma anche molto affascinanti e glamour.

La scelta del costume è molto importante e va fatta valutando tanti aspetti, noi vi accompagneremo passo dopo passo nella scelta del modello perfetto per voi, un costume di tendenza e glamour con cui sentiersi a proprio agio, prendere il sole, nuotare e, magari, anche rimorchiare.

Costumi estate 2017: Lovable

[blogo-gallery id=”526980″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 17 agosto 2017)

I costumi da bagno per l’estate 2017 sono stati presentati, esposti nelle vetrine e acquistati, adesso che la stagione volge al termine quello che è rimasto nei magazzini viene venduto a prezzi molto vantaggiosi e sta a noi approfittarne. Una linea di costumi che mi piace molto e che è senza tempo è quella di Lovable, un marchio che tutto l’anno ci accompagna con i reggiseni e che in estate ci fa compagnia in spiaggia e in piscina. Lovable ci propone una collezione ricca di costumi da bagno che vengono incontro alle esigenze di tutte le donne, ci sono i modelli interi per chi vuole coprirsi un po’ di più ma anche bikini a triangolo a e balconcino, stili ed influenze che spaziano dai classici pois alla tinta unita, dai colori fluo alle stampe fantasie. I costumi Lovable non sono legati a tendenze di stagione particolari e quindi si possono sfoggiare di anno in anno, ragion per cui se trovate qualche modello in saldo acquistatelo senza esitazioni.

Costumi estate 2017: Guess

[blogo-gallery id=”526997″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 17 agosto 2017)

Se state ancora cercando un nuovo costume da bagno per le vostre vacanze di settembre potete dare uno sguardo alla collezione di costumi Guess per l’estate 2017, modelli femminili, sexy e particolari che non vi faranno passare inosservate. Il fashion brand Guess ci propone costumi con tagli particolari come quelli con fasce che si allacciano in vita, quelli asimmetrici e i modelli con fiocchetti, frange e stampe animalier. Tra le fantasie più carine ci sono sicuramente quella botanica con fiori e foglie tropicali e quella con i quadretti vicky, vintage e vezzosa sia nei modelli interi che nei bikini. Anche i costumi Guess li trovate in saldo, approfittate degli ultimi ribassi per farvi un bel regalo!

Costumi estate 2017: Maaji

[blogo-gallery id=”523967″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 luglio 2017)

Ci sono costumi talmente belli e originali che arrivano dritti al nostro cuore, i modelli Maaji sono certamente tra questi, sono femminili, sexy e colorati, perfetti per chi passa tutta l’estate al mare e per chi si divide tra piscina e ferie estive, ma anche per chi prende il sole sul terrazzo. La collezione di costumi Maaji per l’estate 2017 si chiama Seanematic ed è stata ideata dalle sorelle Manu e Amali e presenta modelli e stili per tutti i gusti, ci sono i bikini a fascia e quelli a triangolo, i modelli interi e quelli più sexy con inserti retati e poi tantissimi accessori coordinati come borse, teli mare e accessori. Con i saldi di fine stagione potreste comprare qualche costume da bagno Maaji da sfruttare sia quest’anno che i prossimi, sono talmente belli che sarà un piacere averli nell’armadio.

Costumi estate 2017: Seafolly

[blogo-gallery id=”523990″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 luglio 2017)

Seafolly è un marchio austriaco che ogni anno ci propone delle bellissime collezioni beachwear, modelli colorati, romantici ed eleganti che rispondono alle esigenze della maggior parte delle donne. Seafolly ha scelto le top model Jessica Hart e Olivia Aarnio come testimonial della collezione costumi da bagno estate 2017 e queste due fanciulle interpretano alla perfezione lo stile del brand, da un lato la parte più giocosa e frivola, dall’altro la più elegante e raffinata. Questi costumi sono solari e affascinanti, non legati a nessun trend di stagione e quindi andranno bene anche per i prossimi anni o magari per un viaggio al caldo in mete esotiche fuori stagione!

Costumi estate 2017: 1° Classe Alviero Martini

[blogo-gallery id=”521661″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 luglio 2017)

Se amate gli accessori e lo stile raffinato ed elegante di 1° Classe Alviero Martini potete fare un pensierino sulla linea di costumi da bagno per l’estate 2017, modelli senza tempo, raffinati e sofisticati perfetti per chi vuole un costume che duri nel tempo e che non passi mai di moda. 1° Classe Alviero Martini è un marchio amatissimo in Italia e all’Estero, mette tutti d’accordo e vi farà fare sempre un figurone. La nuova linea beach wear di 1° Classe Alviero Martini la trovate sullo shop online e nei negozi monomarca sparsi per il mondo, si compone di bikini e costumi interi in cui la stampa Geo viene proposta in varie versioni, ci sono quelle minimal in Geo White e Classic e quella con l’azzurro carta da zucchero e poi la più fashion, impreziosita con delle striature zebrate che fanno molto jungle. I costumi 1° Classe Alviero Martini per l’estate 2017 li trovate in saldo, approfittatene!

Costumi estate 2017: Bianca Balti per Yoox

[blogo-gallery id=”521671″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 luglio 2017)

Siete alla ricerca di un nuovo costume da bagno? Se siete stufe dei soliti brand e volete una voce fuori dal coro, inedita e glamour, io vi consiglio di dare uno sguardo alla nuova collezione di costumi Bianca Balti per Yoox, modelli esclusivi creati dalla splendida top model italiana. I costumi da bagno Bianca Balti per Yoox sono molto carini e minimal, sono proposti in colori basic con blu, rosso, bianco e nero, abbiamo modelli a due pezzi e interi essenziali e chic, con tagli e forme particolari ma senza fronzoli. I prezzi di questi costumi non sono neanche alti, si aggirano intorno ai 100,00 euro, se vi piacciono li potete acquistare su Yoox.

Costumi estate 2017: Dolce & Gabbana

[blogo-gallery id=”518309″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 30 giugno 2017)

Cercate un nuovo costume da bagno per l’estate 2017? Se siete in vena di spese pazze e volete premiarvi per un esame andato bene, un traguardo o per esorcizzare le tasse, potete fare un pensierino su un bel costume Dolce & Gabbana, il fashion brand italiano ci propone una vasta gamma di modelli bellissimi e raffinati che aspettano solo di essere portati al mare o in piscina! Domani iniziano i saldi e quindi potete approfittare degli sconti per farvi un regalino. Dolce & Gabbana ci propongono modelli a fiori disponibili in vari colori, ma anche bikini e costumi interi in stile vintage impreziositi con poius e righine. Questi costumi sono bellissimi, lussuosi e ovviamente costosissimi!

Costumi estate 2017: Matthew Williamson

[blogo-gallery id=”518315″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 30 giugno 2017)

Matthew Williamson è uno stilista inglese talentuoso e bravissimo che nel corso degli anni ha riscosso un incredibile successo , riesce a creare capi colorati, glamour e sofisticati, pur essendo molto minimalista. Matthew Williamson ci propone una bellissima linea di costumi da bagno, sia modelli interi che bikini, disponibili in vari colori moda e con stampe glam e alla moda. I costumi Matthew Williamson non vi faranno passare inosservate perché sono spumeggianti e coloratissimi, con stampe inediti e sempre diverse. Di anno in anno questi costumi potrete indossarli sempre perché non passeranno mai di moda.

Costumi da bagno estate 2017: Cos

[blogo-gallery id=”507688″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 giugno 2017)

Cos è un marchio che fa parte del gruppo H&M, si posiziona su una fascia leggermente superiore e ci propone uno stile minimal ed essenziale, molto elegante e raffinato in cui vige la regola del “less is more”. I costumi da bagno Cos per l’estate 2017 seguono la medesima filosofia e sono davvero bellissimi, linee essenziali, colori basic e modelli femminili ma mai esagerati, schiene nude, scollature e intrecci per delineare i corpi con eleganza, senza mai farli apparire volgari. Questi costumi sono dedicati a chi non cavalca le stagioni e le tendenze ma segue solo il proprio istinto e il proprio stile. Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Costumi da bagno estate 2017: & Other Stories

[blogo-gallery id=”507699″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 giugno 2017)

Anche & Other Stories è un brand che fa parte del colosso svedese H&M, una linea speciale e accattivante che si rivolge a chi ama allo stile H&M ma non la moda fast fashion. I capi di & Other Stories sono bellissimi e di buona qualità, anche questi con uno stile nordico, ma declinato in chiave più frou frou. I costumi di & Other Stories per l’estate 2017 sono sbarazzini e molto versatili, abbiamo modelli interi con volant, bikini, stampe buffe e colorate, piccoli rush negli slip e nel reggiseno e poi righine navy e bellissimi modelli crochet colorati, perfetti per chi cerca qualcosa di speciale e romantico.

I costumi Calzedonia per l’estate 2017… personalizzabili e non!

[blogo-gallery id=”506183″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 28 maggio 2017)

I costumi da bagno di Calzedonia sono sempre tra i più attesi della bella stagione, modelli colorati, glamour e spensierati perfetti per chi ama essere carina e trendy anche in spiaggia. Calzedonia quest’anno ha lanciato una doppia collezione, quella basic con i vari modelli dedicati proprio all’estate 2017, ma anche una speciale linea di costumi interi personalizzabili, un servizio che troviamo sempre più spesso tra le proposte dei marchi di moda e che piace molto perché ci dà la percezione di essere uniche! Questo servizio è disponibile in alcuni negozi selezionati in cui vengono applicate patch e scritte direttamente sul costume, quindi si fa tutto sul momento e in poche mosse, l’importante è scegliere cosa scrivere… Potete optare per il nome, uno slogan, la data di nascita e quello che preferite. Io la trovo un’idea davvero originale, la personalizzazione dei costumi non l’avevo mai sentita… La collezione di Calzedonia per l’estate 2017 è glamour e chic, ci sono bikini e modelli interi per tutti i gusti, come righe, fiori, tessuti metallizzati, trasparenze, pizzo, crochet, stampe geometriche e tanto altro. Se volete un costume nuovo da sfoggiare al mare e in piscina, fate un salto da Calzedonia e scegliete il vostro modello preferito, poi con i saldi potrete prenderne qualche altro per un’estate e delle vacanze al top!

Costumi estate 2017: i modelli glamour di Stella McCartney

[blogo-video id=”501516″ title=”Stella McCartney Swimwear SS17″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/d/d5a/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZZzNU4X3xrs” embed=”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”]

(Aggiornamento 19 maggio 2017)

Stella McCartney è una designer inglese amatissima da tutte le donne, propone una moda essenziale e minimal, curata in ogni dettaglio sia per la parte relativa ai materiali che nella progettazione. I costumi da bagno di Stella McCartney per l’estate 2017 sono perfettamente in linea con il suo spirito e i codici del brand, abbiamo modelli interi e a due pezzi, ricercati e originali ma mai eccessivi o volgari, la seduzione passa per la semplicità. Molto carino il bikini crochet in color senape con un minuscolo charm che dondola da un lato, un modello basic e senza tempo che potrete indossare sempre, il crochet non tramonta mai nelle linee swimmwear.

[blogo-gallery id=”501521″ layout=”photostory”]

Restando sui bikini abbiamo anche un modello a triangolo in un bel blu notte impreziosito con dei ricami floreali colorati, per lo più in beige, azzurro e verde, un costume con il reggiseno mini a triangolo e degli slip a vita altissima in perfetto stile anni Sessanta. Simile ma un po’ più sportivo il costume bianco con culotte decorate con strisce in nero e color kaki, che presenta il reggiseno sportivo e che quindi è adatto a chi ama nuotare, si può usare al mare e poi in inverno anche in piscina. Non mancano i costumi interi come quello in rosso fuoco adatto anche a chi adora nuotare, è scollato ma con una struttura che lo mantiene ben saldo e al suo posto. L’unica nota dolente dei costumi di Stella McCartney sono i prezzi che oscillano dalle 385,00 alle 355,00 sterline.

I costumi da bagno Verdissima per l’estate 2017

[blogo-gallery id=”494901″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 25 aprile 2017)

Cercate un nuovo costume da bagno per l’estate 2017? Volete qualcosa di originale? I costumi Verdissima potrebbero fare al caso vostro, sono belli, trendy e coloratissimi, perfetti per affrontare la bella stagione con allegria e autostima! I nuovi costumi Verdissima per l’estate 2017 sono molto accattivanti e colorati, ci sono le stampe tropicali che cavalcano lo stile giungla che è uno dei grandi trend della bella stagione, ma anche modelli più vezzosi con stampe a fiori o con stelline e poi decorati con frange che, muovendosi, diventano davvero sexy! Spazio anche a borchiette, macramè e disegni optical dai toni vintage. Verdissima ci propone costumi più semplici e versatili che vanno benissimo se, oltre a prendere il sole amate anche nuotare, ed altri più impegnativi e stretch come quelli con reggiseno a fascia oppure quelli con i laccetti.

Foto | cafeweb

Costumi da bagno 2017: le proposte Sweet Years per uomo e donna

[blogo-gallery id=”494872″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 25 aprile 2017)

Sweet Years è un marchio italiano fondato nel 2003 che tra alti e bassi continua a proporci accessori e capi di abbigliamento molto carini pensati per uomo, donna e bambini. In questi giorni Sweet Years ha presentato la nuova linea beach wear con costumi da bagno per uomo e per donna disponibili in vari colori e fantasie, per essere cool e alla moda anche in spiaggia o in piscina. Nella fotogallery trovate un’ampia selezione dei costumi da bagno Sweet Years per l’estate 2017, questi modelli li potete acquistare presso i rivenditori autorizzati e online sul sito incotone.it. L’Amministratore Mauro Russo ha dichiarato: “Forti del successo raggiunto lo scorso anno con il nostro debutto nel beachwear abbiamo deciso di continuare le vendite via web per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più giovani sempre più attenti e sensibili agli acquisti online.

I costumi Violeta by Mango per l’estate 2017

[blogo-gallery id=”492786″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 17 aprile 2017)

Cercate un nuovo costume da bagno? Vediamo insieme i nuovi modelli di Violeta by Mango per l’estate 2017, modelli eleganti e molto carini adatti a tutte le donne fino alla taglia 58. Le collezioni di Violeta by Mango sono sempre molto interessanti con capi particolari e molto trendy che vestono bene, esaltano le forme e le valorizzano in un modo che denota che dietro ogni capo ci sono studio, cura e attenzione. La collezione beachwear è molto bella, abbiamo i costumi in tinta unita dai toni vibranti, ma anche una stampa paisley molto bella, disponibile in bianco e turchese e sui toni dell’arancione e del rosa. Questi costumi esaltano le curve ma ci permettono anche di sfoggiare costumi particolari e belli, senza dover per forza ripiegare sul classico modello nero senza forma, che mira solo a farci nascondere. Violeta by Mango ci propone modelli interi e a due pezzi, molto belli i costumi con il tessuto a incrocio sul seno che lo sostiene e gli regala una bella forma, spazio anche ai bikini disponibili in vari modelli e fantasie, a balconcino o a incrocio, da scegliere in base al proprio decolletes, ma anche in base al sostegno e alla tenuta di cui si ha bisogno. Se vi piace nuotare, scegliete un modello che contenga bene e si adatti al vostro corpo. I costumi da bagno Violeta by Mango li trovate nei vari store Mango in cui è disponibile la linea curvy (trovate l’elenco sul sito ufficiale) e poi sul fornitissimo shop online.

Costumi Yamamay estate 2017

[blogo-gallery id=”489475″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 marzo 2017)

La collezione di costumi Yamamay è sempre una delle più attese dell’estate, bikini glamour e sexy per rispendere anche in spiaggia e in piscina. Per l’estate 2017 Yamamay ci propone una collezione magnetica e intensa fortemente ispirata al viaggio e alla scoperta, la campagna pubblicitaria è stata ambientata ad Abu Dhabi, tra le Dune di Liwa e l’isola di Sir Bani Yas, costumi pronti ad ispirarci e ad accompagnarci nelle nostre mille avventure. I costumi Yamamay per l’estate 2017 cavalcano tutti i principali trend di stagione, ci sono le righe, le stampe floreali, il macramè e i dettagli in tulle trasparente e ancora modelli con le frange e le perline per chi ama il mood etno chic. Molto carini anche i costumi interi e a vita alta per chi preferisce uno stile più classico.

Costumi Mango estate 2017

[blogo-gallery id=”489498″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 marzo 2017)

Novità anche per Mango che ha presentato la nuova collezione di costumi da bagno, bikini, modelli interi e trikini che ci accompagneranno in tutta la bella stagione, al mare, in piscina e in vacanza. I costumi Mango per l’estate 2017 sono molto minimal chic, capi essenziali e molto belli in cui troviamo le righe navy, ma anche tanti modelli in tinta unita impreziositi da bordini a contrasto, dettagli in tessuto metallizzato. Molto carini i costumi crochet che risultano sempre molto sexy e femminili e poi i micro fiorellini e i costumi con stampe animalier che non possono mai mancare all’appello.

Costumi da bagno 2017: i modelli Liu Jo

[blogo-gallery id=”484717″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 marzo 2017)

State iniziando a guardare i nuovi costumi da bagno per l’estate 2017? Date uno sguardo alle nuove proposte di Liu Jo, costumi affascinanti e di carattere che reinterpretano i grandi classici della moda beach wear in modo molto glamour. Si inizia con i costumi della linea Maioliche che sono impreziositi da una stampa che ricorda appunto le celebri decorazioni in ceramica che Liu Jo ci propone in blu, bianco e marrone, abbiamo poi la linea Havana che è quella estiva per eccellenza e dal mood tropicale con fiori arancioni e rosa e un tappeto di foglie. Non manca lo stile navy con la linea Riviera a righine rosse e bianche o bianche e blu, l’estate non è state con un tocco luccicante che Liu Jo ci propone Precious, per chi invece vuole essere una femme fatale ci sono i bellissimi costumi Twin in black& white. I prezzi dei costumi Liu Jo sono abbordabili e tra slip e reggiseno si resta intorno ai 100,00 euro.

Costumi da bagno 2017: i modelli di KikiRio

[blogo-gallery id=”484731″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 marzo 2017)

I costumi da bagno KikiRio sono bellissimi e sexy e sono pensati per le vere patite del mare e della moda, per chi sceglie un bikini come se stesse acquistando un abito da sera! KikiRio ci propone una collezione ampia e briosa in cui troviamo varie tendenze, dalle stampe a fiori a quelle batik dai toni fluo, passando per le righe e le stampe optical e tecniche. Non possono mancare i grandi classici come i costumi dal mood animalier e quelli super sexy in nero con inserti in tulle trasparente. La particolarità dei costumi KikiRio sta soprattutto nei modelli, i reggiseni sono spesso a doppia fascia e quindi perfetti anche per sostenere il decolletes, molto carini anche quelli a collo alto ma più adatti a chi ha poco seno. Sfogliate la gallery e tuffatevi nel mondo beach wear di KikiRio.

I costumi J. Crew per un’estate al top

[blogo-gallery id=”475032″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 21 febbraio 2017)

Iniziamo il nostro viaggio con una selezione dei costumi da bagno per l’estate 2017 firmata J. Crew, modelli molto carini, easy e frou frou che sono perfetti per farci entrare nel mood sole, mare e vacanze. J.Crew ci propone tanti modelli per tutti i gusti, costumi easy e comodi ma anche molto carini in cui la sensualità passa per le scollature non troppo profonde e le stampe giocose, i pois e i volant, costumi interi e a due pezzi per le donne che al mare vogliono divertirsi e che non si prendono troppo sul serio.

Leggi anche

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news2 giorni ago

Dalla passione al business: trasformare l’amore per la moda in un’impresa

Trasformare la propria passione per la moda in un business di successo può sembrare un sogno, ma con la giusta...

BIOGENA One prodotti BIOGENA One prodotti
Beauty2 giorni ago

Un Natale dedicato al benessere: i prodotti BIOGENA sbarcano in Italia

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, potrebbero trovare posto delle soluzioni innovative e completamente naturali grazie all’arrivo in Italia di BIOGENA,...

ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle
Fashion news3 giorni ago

Il ritorno delle perle: come indossarle in modo moderno

In questo articolo, esploreremo alcune idee e suggerimenti su come usare le perle nei tuoi outfit quotidiani. Le perle sono...

donna crema viso donna crema viso
Beauty4 giorni ago

I prodotti immancabili per una corretta skincare invernale

Se c’è una stagione che più delle altre può mettere a dura prova la nostra pelle questa è l’inverno. Freddo,...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news1 settimana ago

Fashion education: dove studiare moda nel mondo

La moda è un settore competitivo e in continua evoluzione, ecco qualche consiglio su dove andare a studiare. La moda...

Crema corpo Crema corpo
Beauty2 settimane ago

Trattamenti corpo: ecco perché usarli anche in inverno

Quando si avvicina l’estate e l’ansia della prova costume inizia a farsi largo nella coscienza comune, rivolgersi ai trattamenti corpo...

Panorama di Roma al tramonto Panorama di Roma al tramonto
Eventi2 settimane ago

Cosa fare a Roma dopo il tramonto

Se una città è un’opera d’arte, la sua bellezza non svanisce al calare del sole. Questo è il caso di...

Luci led schermo Luci led schermo
Arte e Design2 settimane ago

L’integrazione dei Ledwall come tecnologia di impatto per eventi moderni

Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando rapidamente molti settori, trasformando il modo in cui interagiamo con il mondo e le nostre...

vestiti appesi sulle grucce vestiti appesi sulle grucce
Fashion news2 settimane ago

Guida alla cura dei tessuti: come mantenere i tuoi vestiti come nuovi

Ecco alcuni consigli utili su come prenderti cura dei tuoi tessuti in modo da mantenerli come nuovi. Mantenere i vestiti...

moda sostenibile moda sostenibile
Fashion news1 mese ago

Moda e sostenibilità: interviste con i leader del settore

Scopriamo il mondo della moda sostenibile attraverso alcune interviste di esperti del settore. Negli ultimi anni, la moda sostenibile ha...

Tessuto adiposo braccio donna Tessuto adiposo braccio donna
Beauty1 mese ago

Trattamenti per l’adipe: soluzioni efficaci per ridurre il grasso localizzato con Beautech Shop

La battaglia contro l’adipe corporeo è una sfida comune per molti, ma grazie ai prodotti innovativi di Beautech Shop, è...

computer, smartphone e cuffiette per ascoltare un podcast computer, smartphone e cuffiette per ascoltare un podcast
Fashion news1 mese ago

La rivoluzione dei fashion podcast: cosa ascoltare

Se sei un appassionato di moda, ecco una lista di podcast da ascoltare assolutamente. I podcast sono diventati una delle...