Accessori
Morellato Michelle Hunziker: la campagna primavera estate 2017, video e foto
Michelle Hunziker torna protagonista della nuova campagna pubblicitaria Morellato per la primavera estate 2017. Guarda il backstage, lo spot e le immagini su Fashionblog
[blogo-video id=”474940″ title=”Morellato – Spot TV – Spring Summer 2017″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/2/239/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=VhVBCHwt7oc” embed=”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”]
La luce è intensa. I colori sono candidi, per avvolgere e catturare lo sguardo. E’ un’esplosione di energia positiva la nuova campagna di Morellato per l’estate 2017, che racconta un desiderio di libertà assoluta. E’ una splendente Michelle Hunziker, Ambassador del brand dei famosi “gioielli da vivere”, ad accogliere con entusiasmo la voglia irrefrenabile di custodire l’amore per la vita e di sorridere, intonando una canzone travolgente.
[blogo-video id=”474941″ title=”Backstage SPOT Spring Summer 2017 Morellato” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/3/332/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=NKse56g2pnc” embed=”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”]
Protagoniste dello spot Morellato: la collezione di gioielli Tesori in argento, dove il blu intenso degli zirconi richiama i colori vivi del mediterraneo nelle diverse declinazioni dell’anello chevalier, delle collane da abbinare insieme e dei bracciali. Preziosa la collezione di orologi della stessa linea, che si trasforma in un gioiello segnatempo con la possibilità di comporre e personalizzare il proprio bracciale con charms preziosi come “un tesoro”. La campagna stampa si arricchisce anche delle proposte della collezione di orologi e gioielli Ninfa che dalla natura ruba un’ispirazione quasi magica e simbolica. Fotografo della campagna è Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di BeMovie e regia di Umberto Nicoletti.
[blogo-gallery id=”474946″ layout=”photostory”]