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Stradivarius campagna primavera estate 2017: Wanderlust e la collezione maschile
Wanderlust è la nuova campagna Stradivarius, la prima dove sarà presente la collezione maschile appena lanciata. George Alsford, la prima persona a personificare la brand image dell’uomo Stradivarius. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog
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Wanderlust è la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 di Stradivarius, la prima dove sarà presente la collezione maschile appena lanciata. George Alsford, la prima persona a personificare la brand image dell’uomo Stradivarius, sarà ora accompagnato in questa nuova campagna dalla modella spagnola Blanca Padilla.
Il deserto è lo scenario principale che richiama un forte desiderio di Wanderlust (la parola inglese che esprime la volontà assoluta di viaggiare ed esplorare il mondo); la serie di immagini fotografate da Béla Adler & Salvador Fresneda esalta al massimo questo concetto. Stradivarius affronta in questo modo il tema del viaggio rappresentando così una nuova era per il marchio.
A livello di tendenza la maggior parte dei capi della collezione donna è ispirata alla fantascienza, con tessuti tecnici e metallici, vi sono inoltre alcune reminiscenze “piratesche” con silhouette corsetto e maniche a sbuffo, e alcuni capi dal tocco estetico rock e ribelle. Nelle calzature spiccano invece gli stivaletti e i sandali chiusi.
Il denim, che fa parte del DNA del marchio, è incluso sia nella collezione uomo sia nella collezione donna, in quest’ultimo caso, sono disponibili nuove varianti di tessuti, come i “jeans maglia” o gli Highflex jeans dal massimo del comfort. Nella collezione uomo, il colore più rilevante è l’indaco, combinato con colori tenui neutri e linee sottili. Lo zaino sarà inoltre l’accessorio indispensabile per questa stagione.
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