Celebrity
Puma Big Sean: l’artista è il nuovo Global Ambassador del brand
Puma annuncia la collaborazione con il rapper statunitense Big Sean che sarà il nuovo Creative Collaborator and Global Ambassador del Brand. L’artista creerà una collezione esclusiva nel 2018 e sarà anche il volto della prossima campagna PUMA Classics. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”484739″ layout=”photostory”]
Puma annuncia la collaborazione con il rapper statunitense Big Sean che sarà il nuovo Creative Collaborator and Global Ambassador del Brand. L’artista statunitense entra così a far parte del crescente portoflio di influential ambassadors di PUMA insieme a The Weeknd, Rihanna, Kylie Jenner e Cara Delevingne.
Big Sean lavorerà al fianco dei designer Puma per la progettazione di una collezione esclusiva che verrà lanciata nel 2018 e sarà anche il volto della prossima campagna PUMA Classics che sarà presentata questa estate. Big Sean indosserà i capi e le sneakers della linea Classics – dalle iconiche Suede e Clyde alla mitica felpa T7 Track Jacket – anche in tutte le tappe del suo prossimo tour estivo “I Decided.” dal titolo del suo quarto album pubblicato il 3 febbraio 2017 da GOOD Music e Def Jam Recordings.
Adam Petrick, Global Director for Brand Marketing di PUMA ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Big Sean a bordo. Chiunque abbia seguito la sua carriera sa che il suo talento va oltre la musica. La sua passione per la creatività è molto forte e anche per questo abbiamo già iniziato a progettare con lui una nuova collezione che sarà una fusione tra il suo stile unico e originale e l’heritage sportivo di PUMA. Siamo molto felici di avere Sean nella nostra famiglia.”