Abbigliamento
La Bella e la Bestia film 2017, tutti i capi e accessori moda dedicati al capolavoro Disney
Per tutti gli amanti del film “La Bella e la Bestia” ecco gli accessori moda dedicati al capolavoro Disney
[blogo-gallery id=”485960″ layout=”photostory”]
(Aggiornamento 12 marzo 2017)
La Bella e la Bestia è un cartone animato della Disney che ci accompagna sin da quando eravamo bambine, un classico che risale al lontano 1991 che in questi giorni è ritornato in auge perché è stata realizzata una trasposizione cinematografica che arriverà nelle sale il 16 marzo. I protagonisti del film La Bella e la Bestia sono Emma Watson nei panni di Belle e Dan Stevens che vestirà i panni della Bestia. Come per tutti i film speciali, anche per La Bella e la Bestia le case di moda si sono scatenate per creare accessori e capi di abbigliamento a tema, da Zuiki a Calzedonia, scopriamo insieme tutto il merchandising dedicato a questo meraviglioso film!
Calzedonia ci propone delle bellissime calze dedicate a La Bella e la Bestia, un modello che vede protagonista Belle ed un altro la Bestia, entrambi grigi e con i personaggi in versione cartoon. Oviesse presenta due t-shirt molto carine, una con tutti i personaggi del cartone animato su sfondo blu, ed un’altra dedicata alla Belle Emma Watson.
[related layout=”big” permalink=”http://www.cineblog.it/post/413855/la-bella-e-la-bestia-nuove-clip-in-italiano-e-intervista-a-bill-condon”][/related]
Zuiki ci propone una capsule collection molto carina che ha come tema principale il messaggio del film e cioè che la vera bellezza è dentro di noi, che non dobbiamo concentrarci solo sull’estetica ma coltivare quello che siamo davvero e cercare di guardare dentro l’anima di chi ci circonda. In una delle magliette c’è scritto “Never judge a book by its cover” e in un’altra “ See beyond appearances” e poi c’è una t-shirt che celebra le principesse Disney più amate.
Un’altra collezione molto carina ci arriva anche da Melissa che crea un’intera capsule collection di ballerine in gomma per ragazze e bambine decorate con gli elementi chiave del capolavoro Disney, come la rosa e le dolcissime teiera e tazzina, madre e figlio.
La Bella e la Bestia: i gioielli Atelier Swarovski
[blogo-gallery id=”487270″ layout=”photostory”]
(Aggiornamento 17 marzo 2017)
La Bella e la Bestia è il film evento di questa settimana, un capolavoro della Disney che torna nelle sale cinematografiche in una versione tutta nuova come trasposizione cinematografica. Atelier Swarovski dedica una collezione di gioielli a La Bella e la Bestia, bijoux bellissimi e affascinanti per tutte le bambine di ieri a cui Belle è sempre rimasta nel cuore. Bambine di ieri perché i gioielli di Atelier Swarovski sono per adulti e non bambini, sono realizzati con dei veri cristalli Swarovski e sono bellissimi e anche un po’ costosi, per un pezzo si oscilla tra i 180,00 e i 350,00 euro, il prezzo cambia in base alla quantità di cristalli e alle decorazioni. Devo ammettere che a me i pezzi più semplici piacciono molto di più, come la collanina con la rosa, l’anello dorato con la rosa e la foglia verde smeraldo e gli orecchini. Qui trovate la collezione.
La Bella e la Bestia: la collezione di Uniqlo
[blogo-gallery id=”487282″ layout=”photostory”]
(Aggiornamento 17 marzo 2017)
Anche il marchio giapponese Uniqlo ci presenta una fantastica collezione dedicata a La Bella e la Bestia, capi di abbigliamento ispirati al film e caratterizzati da un mood sognante e bucolico in cui troviamo stampe a fiori, rose, le mitiche tazze, il candelabro, Belle e la bestia e poi frasi più famose e celebri che ormai sono quasi un mantra. La collezione La Bella e la Bestia by Uniqlo è bellissima e anche economica, le t-shirt costano 15,00 dollari e le bluse e le casacche 30,00 dollari, prezzi assolutamente abbordabili per portare con sé tutta la magia di questo di questo fantastico film. Trovate tutto sul sito ufficiale.