Fashion news
Bata Melissa Satta: la nuova campagna primavera estate 2017
Bata presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 con Melissa Satta. Guarda le immagini su Fashionblog
[blogo-gallery id=”486778″ layout=”photostory”]
Bata parte dalla volontà di parlare alla gente comune, dalla consapevolezza che lo stile è una questione di attitude e ognuno di noi dovrebbe seguire la propria tendenza. La nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 presenta le scarpe Bata con un linguaggio comune, uno slang nuovo e unconventional che permette di esprimere quello che si è, non quello che si vorrebbe o dovrebbe essere.
Il claim della nuova campagna COMFORTABLE WITH IT spinge a vivere la vita che si desidera nel modo che si desidera. Rafforzare la propria fiducia, trasformare i difetti in punti di forza, apprezzare la diversità: essere persone vere, che indossano se stessi così “comodamente” come farebbero con un paio di scarpe. Mary Jane o anfibi, slip on o mocassini, sneakers o sandali, parlano di donne in carriera o dallo spirito libero, affascinanti o riservate, e di uomini rilassati o snob, preppy o street che non rinunciano al sorriso.
Un contesto urban, una citylife che fa da passerella ai Bata people, sorridenti e confident nel proprio stile. Gli scatti che rappresentano il focus prodotto seguono questo concept creativo, dando voce alle calzature stesse, in uno show-off di classe che non teme di mostrarsi confortevole, scatenato, malizioso o con la testa tra le nuvole. Una campagna che parla di persone, quelle vere e per questo si affida alla voce di una donna che nella propria unicità ha conquistato il cuore di tutti: Melissa Satta, che si riconferma testimonial del brand, diventando il volto della nuova campagna.