Fashion news
Comptoir des Cotonniers, la campagna primavera estate 2017
Comptoir des Cotonniers presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 con protagoniste due ragazze dal savoir faire unico: Julie e Clementine. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”487462″ layout=”photostory”]
Comptoir des Cotonniers, fedele al concetto di empatia da oltre vent’anni, presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 con protagoniste due ragazze dal savoir faire unico: Julie e Clementine.
Clementine e le sue peonie ne fanno un fiore, Julie e i suoi oggetti tessono il filo del loro destino. Queste ragazze moderne, dalle risorse ineguagliabili, si sono date un motto: trasmettere. Condividono liberamente la loro inesauribile creatività, ci svelano con piacere i molti misteri dei loro gesti, del loro mestiere.
Con il loro pull preferito, il loro trench senza tempo, il loro cappotto più confortevole o il loro abitino adorato, coltivano lo stile chic e casual, la leggerezza e l’autenticità, l’eleganza e la spontaneità.