Fashion news
Milano Fashion Week: Bottega Veneta autunno-inverno 2019-2020, glam ed aggressività
Glam ed aggressività che trovano nella pelle uno strumento di irresistibile seduzione. A Milano Fashion Week, Bottega Veneta punta su look in cui lo chic è grintosissimo.
[blogo-gallery id=”582577″ layout=”photostory”]
Appena tocca la passerella qui a Milano Fashion Week, la donna di Bottega Veneta per l’ autunno-inverno 2019-2020 rivela tutto il proprio spirito intrepido, la propria incontenibile voglia di futuro. Di domani.
Sofisticata e sfrontata, eccola infatti venirci incontro inguainata ora in tute di pelle fatalmente nere, ora sfoggiando soprabiti trapuntati (sempre di pelle), ma dalla linea questa volta addolcita, il tocco elegantemente femminile e mosso.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/582411/emporio-armani-milano-fashion-week-autunno-inverno-2019-2020″][/related]
Una passione questa che condivide naturalmente anche con l’uomo del marchio. Entrambi (basta del resto solo guardarli per capirlo) sprigionano un’aggressività dai toni glam, nata o così almeno ci appare da una visione che incessantemente si proietta in avanti, alla ricerca di uno stile che sappia fondere tradizione ed innovazione, passato e futuro, senza mai perdere la bussola od ammainare la vela. Volentieri ci si lascia andare a questo loro fascinoso richiamo, a condividerne, senza falsi timori, meta e viaggio.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]