Accessori
Ray-Ban occhiali da sole 2017: Meteor Wayfarer per Ray-Ban Reloaded, le foto
Arriva alla terza edizione il programma Ray-Ban Reloaded, nato per riportare in auge le collezioni passate del marchio. In quantità estremamente limitate Meteor sarà sul sito Ray-Ban.com e presso alcuni flagship store selezionati, dal 10 al 15 aprile. Scopri di più qui su Designerblog.
[blogo-gallery id=”491658″ layout=”photostory”]
Arriva alla terza edizione il programma Ray-Ban Reloaded, nato per riportare in auge le collezioni passate del marchio. In quantità estremamente limitate Meteor sarà sul sito Ray-Ban.com e presso alcuni flagship store selezionati, dal 10 al 15 aprile.
Lo storico modello, con i suoi evidenti richiami anni Sessanta, offre una nuova interpretazione della storica forma Wayfarer, una delle silhouette più iconiche e apprezzate del marchio. L’accostamento tra l’audace montatura Wayfarer e l’ispirazione rétro dà origine a un versatile occhiale unisex. Le lenti in cristallo, progettate per offrire una protezione ottimale contro i dannosi raggi UV, si inseriscono su tre diverse combinazioni cromatiche: nero lucido con lenti polarizzate G15, avana lucido con lenti marroni sfumate e avana striato lucido con lenti B15.
Per dare un tocco ancora più esclusivo alla collezione, le aste sfoggiano la scritta incisa “#Reloaded”.