Seguici su

Fashion news

Mango campagna aprile 2017: A Story of Uniqueness, video e foto

Mango lancia la nuova campagna del mese di aprile, A Story of Uniqueness, che celebra l’autenticità di ogni individuo con la sua personalità e il suo talento. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

[blogo-video id=”492789″ title=”MANGO A Story Of Uniqueness” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/2OLdq3WP-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”231896″ embed=”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”]

Mango lancia la nuova campagna del mese di aprile, A Story of Uniqueness, che celebra l’autenticità di ogni individuo con la sua personalità e il suo talento. I ritratti e il video della campagna sono firmati da Angelo Pennetta. Lo styling invece è stato curato da Aleksandra Woroniecka.

La campagna ci mostra personaggi diversi tra loro ma con un valore comune: sono tutti unici. Il casting è composto da sette personaggi di età compresa tra i 20 e i 63 anni, fotografati in situazioni di vita quotidiana nel contesto multiculturale del quartiere di Venice Beach, a Los Angeles.

La prima coppia della campagna è formata da Bhumika Arora, modella indiana di 29 anni, e Lyn Slater, docente universitaria statunitense di 63 anni. Bhumika ha una carriera di successo nel
settore della moda, la sua grande passione, e per realizzare il suo sogno ha dovuto lottare contro i pregiudizi nel suo Paese sul lavoro di modella. Lyn Slater si è convertita in influencer e icona della moda grazie al blog Accidental Icon, che coniuga con l’attività di insegnamento. Salda nel suo leitmotiv “Age is not a variable”, ha aperto il suo blog perché non riusciva a trovare nessun blog o rivista che fossero rivolti a persone che vivono vite “normali ma interessanti”.

[blogo-gallery id=”492803″ layout=”photostory”]

Staz e Mischa Lindes sono fratelli e condividono la passione per la musica ereditata sin dalla
tenerà età dal padre Hal Lindes, chitarrista dei Dire Straits. Staz ha 24 anni, suona basso e chitarra e unisce il lavoro di modella a quello di cantante del gruppo garage-rock The Paranoids. Misha invece ha 26 anni, è membro della band punk Sad Girl, di cui è anche cantante e chitarrista principale.

Andre e Parker van Noord, modelli olandesi di 53 e 20 anni, sono padre e figlio. Andre fu scoperto 32 anni fa a un concerto dei Rolling Stones e oggi combina la sua professione con la passione per la fotografia e la musica. Parker sta studiando e ha “ereditato” la professione di modello dal padre. Da piccolo lo accompagnava nei servizi fotografici e in modo naturale iniziò a catturare l’attenzione di fotografi e stilisti, aprendosi la strada nel mondo della moda.

L’ultima protagonista della campagna è Lauren Johnson, ceramista statunitense di 25 anni. Non ha preso parte al casting originale, era esterna al progetto ma una volta sul set, con la sua personalità, il suo talento e il suo look unico e autentico, ha catturato l’attenzione del team creativo, che non ha esitato a inserirla nel casting come una delle protagoniste di A Story of Uniqueness.

Leggi anche

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty3 giorni ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori3 giorni ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli5 giorni ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty5 giorni ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news7 giorni ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity4 settimane ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....

Elegante anello solitario in argento con brillante diamante Elegante anello solitario in argento con brillante diamante
Accessori2 mesi ago

Regole fondamentali per acquistare gioielli online

Anelli, collane, bracciali e orecchini possono essere acquistati con pochi clic, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie fisiche. Acquistare...

Ragazza felice assume un integratore naturale Ragazza felice assume un integratore naturale
Beauty2 mesi ago

Amore e benessere: micronutrienti ed estratti naturali per una vita sessuale equilibrata

Biogena, azienda all’avanguardia nel campo del benessere, mette in luce come specifiche vitamine, minerali ed estratti di piante possano essere...

Negozio abbigliamento Negozio abbigliamento
Fashion news3 mesi ago

Come gestire un negozio: strategie per rafforzare il tuo brand

Identità del brand e coerenza Affermare un brand in un negozio richiede strategie ben pianificate e una gestione attenta delle...

Regalo fiori Regalo fiori
Fashion news4 mesi ago

Qual è il significato dei diversi tipi di fiori?

I fiori sono da sempre uno dei modi più affascinanti e poetici per comunicare sentimenti e emozioni. Ogni tipo di...