Brand e Case di moda
Pepe Jeans London lancia la Walk This Way competition, per sfilare su una passerella digitale
Da Pepe Jeans London l’opportunità di sfilare su una passerella virtuale e diventare protagonisti della prossima campagna digitale del marchio
[blogo-video id=”494394″ title=”Walk This Way campagna PE 2017 Pepe Jeans London” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/6/692/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=VMszuTackTI” embed=”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”]
Il marchio Pepe Jeans London, lancia la sua campagna primavera estate 2017, con protagonisti i super modelli Georgia May Jagger e Jordan Barrett. Come sfondo l’eclettica Portobello Road, una delle vie londinesi più amate dai turisti, insieme a Notting Hill, focus point della celebre zona W11.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/489029/pepe-jeans-lancia-la-linea-andy-warhol-dedicata-alla-copertina-di-velvet-underground-nico”][/related]
Ma per rendere partecipi anche i suoi fan, Pepe Jeans ha voluto avviare una competition molto interessante, che permetterà a tutti gli amanti del brand, di diventare star di una passerella digitale. L’evento si chiama Walk This Way e dà la possibilità di caricare sul sito www.pepewalkthisway.com da una a tre immagini, in movimento o fisse, in grado di dare all’osservatore l’immediata idea del mood da sfilata. Il tutto ispirato al colorato ma raffinato stile british della London W11th.
L’immagine andrà poi pubblicata sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #pepewalkthisway. Il vincitore della competizione, avrà la possibilità di diventare il nuovo protagonista della prossima campagna digitale di Pepe Jeans London. Walk This Way chiude il 3 maggio prossimo ed è aperto a tutti, purché maggiorenni.