Fashion news
Monica Bellucci, la figlia Deva Cassel protagonista di uno spot di Dolce & Gabbana
Deva Cassel era una star ancora prima di nascere. Non può essere diversamente quando la mamma è Monica Bellucci e il papà Vincent Cassel. Deva oggi ha 14 anni ed è la protagonista del nuovo spot Dolce & Gabbana (grande colpo per il duo di creativi) ed è stata fotografata a Ravello, dove si trovava per prendere parte al set: è identica alla mamma.
Protagonista di uno spot di Dolce&Gabbana è la giovane figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/564334/dolce-gabbana-a-milano-moda-donna-in-passerella-monica-bellucci-carla-bruni-ed-altre-star”][/related]
Hanno passeggiato lungo le strade della cittadina in provincia di Salerno, durante lo shooting per Dolce & Gabbana: una bellezza così travolgente da incantare chiunque. E la ragazza, così giovane e ancora pura, ricorda Monica in Malèna.
Di Deva e di sua sorella Léonie, 9 anni il 20 maggio, sono cresciute con mamma e papà a Parigi e delle due ragazze non si sa praticamente nulla. Sono state difese dai paparazzi e di immagini delle due ragazze non ne sono circolate.
E ora arriva il suo debutto nella moda. È un’adolescente, è inutile per mamma e papà tenerla nascosta al mondo. Monica ha ritrovato l’amore, Nicolas Lefebvre, con cui ha partecipato all’ultima sfilata Chanel, e adesso è accanto alla sua bambina, che promette bene.