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Gucci vetrine Pre Fall 2017: il nuovo concept design
Gucci svela il suo nuovo design concept per le vetrine che ospitano la collezione Pre Fall 2017. Scoprile su Fashionblog
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Gucci svela il suo nuovo design concept per le vetrine che ospitano la collezione Pre Fall 2017 ideata dal Direttore Creativo Alessandro Michele. Le nuove vetrine sono ispirate alla campagna pubblicitaria Gucci Pre-Fall 2017, nella quale modelle e modelli posano sullo sfondo di mises en scène caratterizzate da carta da parati, mobili e tappezzeria a contrasto. Un gioco di vivaci colori e motivi (sono presenti in sette differenti fantasie) ricopre i pavimenti, le pareti e i mobili delle vetrine, dove persino i manichini creano un effetto di grande impatto dal quale emerge un esplicito riferimento teatrale.
Questi non sono tuttavia set da palcoscenico, ma piuttosto scorci sugli immaginari scenari del dietro le quinte. Veniamo invitati all’interno di un camerino fornito di toeletta rosa confetto, specchio illuminato ed incorniciato da lampadine, angolo armadio, o guardaroba con scaffali per valigeria in ottone invecchiato e gancetti coordinati a forma di ape e un bancone borchiato e rivesto di velluto nero.