Fashion news
Emilio Pucci presenta il nuovo bikini bar a Cannes
Il bikini bar arriva a Cannes: la prima tappa del tour del mediterraneao per questo nuovo costume in 19 stampe.
Mare, sole e tanta voglia di bikini. Emilio Pucci per l’estate 2017 presenta un nuovo shop concept itinerante, che ha “simpaticamente” soprannominato Bikini bar. Che cos’è esattamente? All’interno di alcune selezionate boutique, sarà possibile acquistare una collezione limited edition di costumi realizzati in 19 stampe diverse:Ranuncoli, Lance e Labirinto, le stampe d’archivio; Gazzelle, Parasol e Libellula, le novità. La silhouette di una sirena, figura mitologica amata dal Marchese Emilio Pucci, caratterizza il concept del Bikini Bar.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/479297/emilio-pucci-la-nuova-campagna-primavera-estate-2017-con-camille-hurel-e-roos-abels”][/related]
Si inizia con Cannes, che fino al 28 maggio è protagonista assoluta del Festival del cinema, poi la collezione viaggerà per le destinazioni più esclusive del Mediterraneo come Beirut (dal 13 giugno), Capri (dall’1 al 15 luglio), Mykonos (dal 3 al 20 luglio), Taormina (dal 6 al 20 luglio), Saint Tropez (dal 25 luglio al 4 agosto) e infine Porto Cervo (dal 29 luglio al 13 agosto), oltre ad essere disponibile per un tempo limitato anche sul sito emiliopucci.com.
[blogo-gallery id=”503176″ layout=”photostory”]