Celebrity
Melania Trump in Dolce&Gabbana per la visita da Papa Francesco
Dolce&Gabbana è uno dei brand preferiti da Melania Trump: lo ha scelto anche per l’incontro con il papa.
[blogo-gallery id=”504837″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/458302/cerimonia-insediamento-presidente-usa-2017-melania-trump-il-look-della-nuova-first-lady-la-diretta-streaming-su-fashionblog”][/related]Melania Trump adora Dolce&Gabbana e durante la sua visita in Italia al seguito del marito Donald non ha nascosto la sua passione. In occasione dell’incontro con il papa, la First Lady americana ha scelto un cappotto in pizzo nero firmato dal marchio italiano, con decollete abbinate: ha rispettato il protocollo, evitando scollatura, coprendosi le spalle e indossando una gonna sotto al ginocchio. Orgoglioso Stefano Gabbana ha subito twittato il look!
Per lei anche una veletta, che di solito si indossa perché di fronte al pontefice ci si deve presentare a capo coperto: se il look convince, la veletta un po’ meno. E infatti sui social è scoppiata l’ironia in merito al suo look e a quello della figlia di Trump, Ivanka. Sembravano la famiglia Addams… E il pontefice non sembrava molto felice dell’incontro, strano, lui che è sempre sorridente e gioviale!
Per il look #Melania Trump ha preso spunto da Baaria di Tornatore.
— Veronica Gentili (@gentilivero) 24 maggio 2017
+++ MELANIA TRUMP RUBA ABAT-JOUR IN VATICANO E SE LA METTE IN TESTA. È CRISI DIPLOMATICA +++ pic.twitter.com/XAxgPxpIXa
— Luca Bottura (@bravimabasta) 24 maggio 2017
Melania Trump, a capo scoperto in Arabia Saudita, in Vaticano in modalità "spot di Dolce e Gabbana"❤️ pic.twitter.com/mOd0Lzj0pT @MilitarisCath
— Tekton Art & Fashion (@TektonArt) 24 maggio 2017