Celebrity
Cannes 2017: i beauty look in&out delle star sul tappeto rosso
Cannes 2017 è in dirittura d’arrivo e il momento è propizio per fare un bilancio sui beauty look delle star visti in questi giorni
[blogo-gallery id=”505695″ layout=”photostory”]
Domani sera il Festival di Cannes 2017 chiuderà il suo dorato sipario, annunciando i vincitori di questa 70esima edizione. Sul red carpet abbiamo potuto vedere e apprezzare (o criticare) le scelte d’abito delle star, giorno per giorno, ma adesso il momento è propizio per dare i voti finali anche ai beauty look, spesso poco considerati e invece la vera ciliegina sulla torta che garantisce il tanto agognato effetto WOW.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/505442/festival-cinema-cannes-2017-il-red-carpet-di-the-beguiled-con-nicole-kidman-kirsten-dunst-ed-elle-fanning”][/related]
Lo diciamo subito, in questi giorni di kermesse, le stelle del cinema e del jet set non si sono fatte mancare sia trucco e parrucco da dieci e lode, sia da 5 meno meno, con tanto di corso di recupero. Certo, Cannes e i locali affacciati sulla Croisette offrono una vita non proprio salutistica, ma se poi il make-up scelto per i fotografi è tutt’altro che correttivo, l’errore è doppio e imperdonabile.
Occhi sempre puntati sul tappeto rosso, noi di Fashionblog non abbiamo perso occasione di mettere voti lusinghieri o al veleno alle celebrity che lo hanno calcato. Nella nostra gallery i beauty look in & out delle star, con le immagini di quelli che più ci hanno colpito per eleganza e bellezza o per assoluta inadeguatezza.