Fashion news
Diletta Leotta, gravidanza e relax in bikini… e ripartono le critiche
Per Diletta Leotta, che decide di non trascurare il suo allenamento nemmeno in estate, le polemiche sono dietro l’angolo.
Con l’arrivo dell’estate anche Diletta Leotta, in dolce attesa, si gode le belle giornate sotto i raggi del sole. A confermarlo è proprio una foto postata sui social in cui mette il pancione in bella vista: peccato che non tutti hanno espresso il loro apprezzamento.
Diletta Leotta e il pancione in vista
Dopo essere stata travolta dalle critiche per le sue foto durante l’allenamento, con pancino in vista e una tuta che ne risalta le forme, Diletta Leotta torna sotto il mirino degli haters che non la lasciano libera nemmeno in estate.
Fedele alla sua forma fisica anche in gravidanza, la conduttrice di Dazn non trascura la sua attività fisica, né tantomeno qualche momento di relax in piena estate. In una foto pubblicata sui social nei giorni scorsi, la mamma in dolce attesa si mostra più radiosa che mai, con un bikini rosa cipria (stile premaman) mentre è stesa sul prato.
Ormai al settimo mese di gravidanza, le sue dolci forme (adesso più prominenti) sono chiaramente visibile con un costume da bagno a pancia scoperta. Non sono mancate, ovviamente, la valanga di critiche da parte di chi l’accusa di mettersi costantemente in mostra.
Fortunatamente però, la Leotta non si cura degli haters che tendono solo a sminuirla, anche perché non mancano i commenti più affettuosi di chi afferma: “Non avete rispetto nemmeno per una ragazza incinta, che schifo”.
Il nuovo progetto da “quasi” mamma
Attendere la nascita di sua figlia ha stimolato la sua parte più materna. Durante i mesi che la separano dal parto, Diletta Leotta ha deciso di portare avanti un nuovo progetto, un podcast dal titolo “Mamma dilettante”, in cui parla dell’essere mamma alle prime armi.
Tra le prime ospiti che di recente ha avuto il piacere di accogliere, c’è stata Ilaria D’Amico – sua amica e giornalista – che si è raccontata nei panni di madre. Parlando dei suoi due figli, Pietro e Leopoldo Mattia, ha ricordato anche alcuni episodi che l’hanno messa in imbarazzo in diretta tv!