Beauty
Skincare, il prodotto beauty multi-uso preferito di Emily Ratajkowski
CeraVe Healing Ointment, il prodotto skincare che Emily Ratajkowski e altre 8mila persone hanno recensito positivamente.
Nella “borsa dei misteri” di ogni donna si cela un mondo magico, fatto di una gran quantità di prodotti e oggetti personali che nessuno si aspetterebbe mai di trovare. A frugare nella borsa di Emily Ratajkowski, nel video “What’s in my bag”, è stata Vogue: è così che la modella ci mostra un prodotto skincare multi-funzione che applica su ogni parte del corpo.
Il prodotto preferito di Emily Ratajkowski
Dopo aver scovato le 9 cose che non mancano mai nella borsa Max Mara di Federica Pellegrini, questa volta ficcanasiamo tra i segreti della modella Ratajkowski. Proprio attraverso un recente video di “What’s in my bag” sul canale Youtube di Vogue, ha rivelato di portare sempre con sé il suo fidato balsamo multi-funzione.
Penserete che si tratti di un prodotto difficile da trovare e, in caso fosse disponibile, probabilmente anche molto costoso. Tirate un sospiro di sollievo ragazze, perché quello di cui stiamo parlando del CeraVe Healing Ointment, un unguento in tubetto che costa poco più di 20 euro, che può essere utilizzato in moltissimi modi.
Come utilizzare il CeraVe?
Come spiega la stessa modella statunitense tirando fuori il tubetto dalla sua borsa Miu Miu, oltre ad usarlo come balsamo labbra, è possibile applicarlo anche sul contorno occhi per idratare la pelle. “Lo metto sul contorno occhi specialmente quando sto in aereo per viaggi molto lunghi”, afferma.
È perfetto per pelle secca e screpolata grazie alla formulazione che contiene acido ialuronico, ceramidi e vaselina. Inoltre questo prodotto trattiene anche l’umidità, eliminando l’effetto “unto” sulle pelli più grasse.
Il CeraVe Healing Ointment tuttavia non è un prodotto skincare assolutamente sconosciuto, bensì vanta già di numerose recensioni positive su Amazon (oltre 8.000). Durante l’estate 2021, questa linea è diventata virale su TikTok grazie ai molti video di influencer che ne spiegavano i benefici.