Fashion news
Jennifer Lopez è la nuova sexy testimonial di Intimissimi
Intimissimi lancia una campagna pubblicitaria con Jennifer Lopez, nominata Global Ambassador del marchio italiano.
Eletta ambasciatrice globale del brand Italiano di lingerie, Jennifer Lopez si mostra bella e sensuale nel nuovo spot di Intimissimi per la collezione Primavera/Estate 2023. “Sono orgogliosa di essere una Donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità: sicurezza, vivacità e forza”, afferma l’artista durante la Giornata Internazionale della donna.
La nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi – realizzata dalla regista Gia Coppola, il creative director Riccardo Ruini e il fotografo Chris Colls – è ambientata a Positano, i cui colori vengono catturati all’interno di immagini seducenti che rappresentano tutta la bellezza del Mediterraneo.
Il nuovo spot di Intimissimi
Lo spot di Intimissimi vede Jennifer Lopez avvolta nelle nuove collezioni di lingerie, più sensuale che mai. Mostrandosi in un momento di puro relax, la 53enne posa scalza sorseggiando un caffè e canticchiando “II Cielo in una stanza”. Con addosso un completo intimo in Pretty Flowers coordinato ad un Kimono di seta color fucsia, la lingerie si contraddistingue con colori vivaci e dettagli in pizzo in contrasto.
La campagna “punta a catturare l’essenza sognante e vibrante dell’estate italiana con immagini cinematografiche che trasformano i colori di Positano nella nuova campagna Primavera/Estate 2023. Nuance di fucsia che richiamano la buganvillea si intrecciano, nella nuova gamma, con l’arancio del sole luminoso e il turchese, simbolo del Mar Mediterraneo”, spiega Riccardo Ruini.
JLo e Intimissimi: more a prima vista
La diva più sexy incontra per la prima volta il marchio della lingerie italiana durante un viaggio nel 2022, e ne rimane subito colpita. “Amo l’Italia: le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato”.
Così dichiarava l’attrice in un post su Instagram, alla vigilia dell’8 marzo in occasione della Giornata Internazionale della donna, annunciandone la prossima collaborazione con il marchio: “Non sto più nella pelle, non vedo l’ora di mostrarvi tutto”, diceva.