Fashion news
Il ritorno alla frangia di Julia Roberts, una delle tendenze capelli primavera 2023
E se Julia Roberts si taglia la frangia, facciamolo anche noi. Il look dell’attrice scelto per presenziare all’evento Chopard.
Con un salto indietro al suo look anni ’90, Julia Roberts ha deciso di darci un taglio in occasione dell’evento Chopard, in Svizzera, dove ha presenziato come nuova Global Ambassador. La sua frangia ricorda l’iconica interpretazione di Pretty Woman, rappresentando il nuovo trend per la primavera 2023 anche per altre celebrità, e non solo. Un taglio semplice, morbido e voluminoso, perfetto per la bella stagione!
Un taglio tutto da copiare per la Primavera 2023
Una frangia così non si vedeva dagli anni Novanta! Ed è così che Julia Roberts sfoggia il suo nuovo look su delle lunghezze ramate e ondulate, uno stile adatto a tutte le età. Con il suo taglio scalato e voluminoso infatti, l’attrice ottiene un effetto sbarazzino capace di ringiovanirla come fosse una ragazzina.
Il taglio realizzato dal famoso hair stylist Serge Normant, sembra quasi riportare indietro nel tempo la Julia degli anni ’70 nella sua interpretazione di Pretty Woman, con una chioma mossa e vaporosa che accarezza il suo viso aumentandone l’ariosità sulla parte bassa.
Lasciando intravedere la fronte con dei ciuffi aperti e delicati, la frangia accentua l’emblematico sorriso dell’attrice, definito “il più bello del mondo”. La combinazione fra l’iconico rosso e una scalatura voluminosa, questo taglio incornicia i lineamenti rendendosi perfetto per qualsiasi forma di viso.
Diventa così un must per la primavera 2023 questo taglio, che ha ispirato anche Kim Kardashian e Jenna Ortega con una shortbang da urlo che ormai tutte vogliono. Il modo semplice di portare i capelli lunghi senza troppi fronzoli, resta infatti il taglio scalato e leggero più apprezzato della primavera, aggiudicandosi un posto probabilmente anche per l’estate!