Fashion news
Maneskin a Sanremo 2023: outfit provocanti
I Maneskin tornano a Sanremo e non deludono le aspettative, soprattutto per gli outfit firmati Gucci
Un ritorno a casa: questo è per i Maneskin il ritorno sul palco dell’Ariston, che li ha definitivamente consacrati al successo con l’edizione 2021, in cui hanno trionfato con il singolo Zitti e Buoni. E lo fanno in grande stile, accompagnati dalla leggenda del rock Tom Morello, suonando un medley di alcuni dei loro più grandi successi. Sai tutto sulla band romana? Scopri origini, curiosità e gossip su Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Ma ora vediamo che look hanno sfoggiato i Maneskin a Sanremo 2023.
Look Gucci per Sanremo 2023
La band romana continua la sua collaborazione con il brand di alta moda Gucci, che li ha anche immortalati nei mesi scorsi in una delle sue ultime campagne. Gli outfit dei quattro musicisti rock sono stati curati dalla maison fiorentina, che anche stavolta non ha deluso le aspettative, portando sul palco look aggressivi e provocanti. I look erano coordinati, con i quattro musicisti che sfoggiavano lo stesso blazer nero elegante con maniche e revers pitonati. Damiano ed Ethan lo indossavano entrambi sopra al petto nudo, e durante l’esibizione il cantante si è spogliato rimanendo a torso nudo. Ethan invece ha tenuto il blazer abbottonato.
L’outfit provocante di Victoria dei Maneskin
A colpire è stato soprattutto il look della giovane e grintosa bassista. Victoria infatti indossava il blazer come i suoi compagni di band, ma sopra a un provocante body nero, calze velate e stivali sopra al ginocchio. Un look aggressivo, provocante e sexy, degno di una vera rocker, e che è stato subito notato da fans e spettatori.
Tutti gli outfit di Sanremo 2023
Sanremo non è solo il Festival della Musica Italiana, ma anche un vero e proprio evento di moda, in cui artisti e presentatori sfoggiano look studiati nei minimi dettagli da stylist e grandi brand. Ogni musicista sceglie il brand che più lo rappresenta per portare sul palco la propria personalità insieme alla propria musica. E l’attenzione sugli outfit è grande: dagli abiti femministi di Chiara Ferragni alla prima serata di Sanremo ai brand scelti dalle star, l’hype sui look di Sanremo 2023 è alle stelle.