Brand e Case di moda
Chiara Ferragni: tutte le news del brand
Il brand di Chiara Ferragni continua a stupire, dalla moda al food
Sei curiosa di sapere le news su Chiara Ferragni e il suo brand?
Chiara Ferragni è una delle influencer e imprenditrici italiane più famose al mondo. Sono milioni le persone che la seguono ogni giorno, per avere uno sguardo sulla sua vita fatta di fashion, famiglia e viaggi assieme al marito Fedez e ai due bambini Leone e Vittoria.
Dal 2013, Chiara Ferragni lancia l’omonimo brand. Da principio l’azienda si concentra sulle scarpe, ma in poche stagioni si espande fino a offrire capi e accessori per un outfit completo. Il brand Chiara Ferragni si contraddistingue per energia, anima pop, amore per la moda e femminilità, e vuole vestire donne moderne e dinamiche.
Amala o odiala, non si può fare a meno di sentir parlare di Chiara Ferragni e di vedere in giro i suoi store e prodotti. Ma quali sono le novità del brand?
I tailleur pastello per fashion victim
https://www.instagram.com/p/CkV-HYaNvPL/
Novità dell’ultima collezione sono i tailleur super fashion in coloratissime tinte pastello. Dal rosa confetto al verde acqua, questi tailleur sono perfetti sia per le donne in carriera che per un aperitivo in centro o un evento cool. Da segnalare il blazer crop, corto in vita per un look da vera fashion victim.
Il trend della stagione: gli occhiali Moon Eye
https://www.instagram.com/p/CkdeduCDz7T/
Questi occhiali da sole sono diventati popolarissimi e hanno conquistato subito gli amanti del fashion. Riprendendo le silhouette allungate già viste da altri brand (Balenciaga, Yeezy), Chiara Ferragni propone una serie di occhiali da sole colorati e dall’effetto fluo.
Chiara Ferragni brand, dalla moda al food
L’ultima novità in casa Chiara Ferragni è il ritorno del brand nel mondo del food. Dopo l’uovo di Pasqua, che aveva ottenuto un gran successo, questa volta è il momento del Pandoro! Il punto di forza è lo zucchero a velo rosa, che ha già fatto impazzire followers e ammiratori sul web con l’hashtag #PinkChristmas. Realizzato in collaborazione con Balocco, il dolce ha anche uno scopo benefico: il ricavato sarà infatti devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino per l’acquisto in un macchinario per cure pediatriche.
Gli store di Chiara Ferragni
Nato come brand digitale, in poco tempo ha aperto i suoi primi store nelle città più cool del pianeta: Milano, Parigi, Hong Kong e Shanghai. Sono inoltre numerosi i pop up store e i corner dedicati che periodicamente appaiono in giro per il mondo.