Alta Moda
Armani Privè, sfilata haute couture autunno inverno 2021-2022
Giorgio Armani porta la luce in passerella, dopo mesi di buio ha solo voglia di tessuti luminosi e cangianti. La sfilata Armani Privè per l’autunno inverno 2021-2022 è solare e bellissima, colorata, elegante e briosa, con tessuti color sorbetto impreziositi da riflessi luccicanti.
Il titolo della sfilata è “Shine” e la protagonista indiscussa è la luce. Il messaggio di Re Giorgio arriva forte e chiaro e avvolge bellissimi abiti, tessuti particolari e dettagli che tolgono il fiato. In passerella si alternano abiti lunghi e corti, tailleur con i pantaloni e mise iper femminili. Capi semplici e minimal ad altri invece impreziositi da dettagli particolari come volants vaporosi e ricami ricercati.
Shine, la sfilata haute couture di Giorgio Armani
https://www.youtube.com/watch?v=do36KrUtSTU&ab_channel=FashionFeed
Giorgio Armani ha scelto di partecipare alle sfilate couture di Parigi ma di portare in scena il suo fashion show dall’ambasciata italiana, un modo per sentirsi a casa.
La sfilata è composta da 68 look, usciti uno dietro l’altro, e ad ogni vestito era impossibile immaginare qualcosa di più bello. Ma la maestria di Armani sta proprio nel riuscire a stupire e a conquistare tutti, a mettere insieme così tanta bellezza da lasciarci stravolti.
La palette cromatica scelta per la collezione haute couture autunno inverno 2021-2022 è incentrata su pervinca, rosa, sabbia e verde acqua. Una palette quasi primaverile che vuole invece sottolineare come ci sia bisogno di luce, di calore e di delicatezza anche nei mesi freddi.
Ad applaudire Re Giorgio nel front row c’erano Diane Kruger, Malika Ayane, Lilli Gruber (sua carissima amica) e Laura Mattarella, la figlia del Presidente della Repubblica.
[ghgallery id=147391 title=”Armani Privè sfilata autunno inverno 2021-2022″ layout=”_gallery_slider”]
Foto | Facebook Giorgio Armani