Abbigliamento
Givenchy, sfilata autunno inverno 2021-2022 alla Paris Fashion Week
Givenchy presenta la nuova collezione autunno inverno 2021-2022 alle Paris Fashion Week, la seconda dello stilista Matthew M. Williams
Sulle passerelle della Paris Fashion Week arriva anche Givenchy, con una collezione affascinante e misteriosa, interamente incentrata sul total black. Il marchio di moda francese presenta una sfilata unica per le collezioni uomo e donna dell’autunno inverno 2021-2022.
Al timone della Maison francese c’è lo stilista Matthew M. Williams che, per la seconda volta, presenta la sua collezione per Givenchy. In un hangar industriale tra nero e acciaio va in scena la sfilata che non può non risentire dell’ultimo anno vissuto da tutti con difficoltà.
Givenchy sfilata autunno inverno 2021-2022
https://www.facebook.com/Givenchy/videos/2975571585996370
Givenchy punta sulla precisione, l’eleganza e la stravaganza e non si discosta mai da questi pilastri principali, sia nelle proposte da uomo che da donna. I vestiti sono affascinanti e originali, sensuali per le donne e più casual per gli uomini.
Gli accessori sono uno dei punti di forza per entrambe le collezioni. Agli uomini vengono date borse, zaini e borsoni per trasportare tutto il necessario con una certa dose di stile. Per le donne, invece, le borsette sono degni scrigni preziosi e segreti e, come da tradizione, sono piccolini, luccicanti e glamour.
Matthew M. Williams ha dichiarato:
“Sotto molti aspetti, questa collezione parla di una tensione costante tra due mondi. Si tratta di trovare un significato personale in circostanze difficili. Volevamo portare un senso di realtà vissuta insieme a precisione, eleganza e stravaganza. In definitiva, la moda per noi è un modo di essere, è quasi come monumentalizzare il quotidiano”.
Foto | givenchy.com