Accessori
Covid-19, l’infermiera Martina Benedetti testimonial di Italian Pride di DoDo
Martina Benedetti è una nuova testimonial DoDo. E’ stata per mesi il simbolo dell’Italia che stava combattendo il Covid 19, dalla prima fila, ovvero i medici e gli operatori sanitari.
Chi è Marina Benedetti
Martina Benedetti è un’infermiera di 28 anni che si è scattata un selfie dopo una lunga giornata di lavoro con la mascherina, mostrando i segni che aveva sul volto. La sua foto ha fatto il giro del web.
Oggi Martina Benedetti è stata chiamata come testimonial di una campagna che celebra l’Italia e il coraggio da essa dimostrato nella lotta contro la pandemia. Si tratta di Italian Pride di DoDo.
https://www.facebook.com/martina.benedetti.372/posts/10158054964853611
Testimonial di Italian Pride
Il progetto di DoDo è chiamato Italian Pride ed è una collezione limitata. Testimonial insieme a Martina Benedetti, Marco Bianchi, divulgatore scientifico nell’ambito dell’alimentazione, Priscilla Gaya Petro, che si occupa di didattica e progetti a sostegno dei bambini, Maria Vittoria Baravelli, curatrice d’arte, Beatrice Venezi, direttore d’orchestra, Marianne Mirage, cantante. Italian Pride vuole essere un collettivo di “persone ordinarie, che diventano stra-ordinarie”.
La collezione di Italian Pride
La collezione di Italian Pride è composta da quattro charms in oro rosa 9K – il Dodo, il Quadrifoglio, il Cuore e l’Ape. Sono ciondoli vestiti in smalto verde, bianco e rosso, i colori della bandiera italiana. Marco Bianchi, uno dei sei protagonisti del progetto Italian Pride firmato DoDo con Martina Benedetti, ha così commentato:
«Sono felice di aver preso parte a questo progetto perché mai come in questo momento è importante celebrare la bellezza del nostro Paese e delle sue eccellenze. Eccellenze che nascono dall’originalità, dalla creatività, dall’estro e dalla diversità».
Sabina Belli, CEO di DoDo, ha aggiunto:
Sono molto felice di questo nuovo progetto che rappresenta appieno lo spirito di DoDo e racconta il desiderio di rinascita, la resilienza, l’orgoglio italiano attraverso la voce e la storia di persone autentiche, unite dal desiderio di comunicare e condividere la loro passione e le loro esperienze per permettere a tanti di progredire.