Fashion news
Lo stile corredo di Fendi conquista la Milano Moda Donna primavera estate 2021
A Milano Moda Donna sfila la collezione Fendi per la primavera estate 2021 ed è un ritorno alle origini
[blogo-gallery id=”593181″ layout=”photostory”]
Prosegue la Milano Fashion Week, l’appuntamento con la moda e i nuovi trend, che punta gli occhi su quello che indosseremo nelle prossime stagioni. E per la primavera estate 2021 ci sono molte voci in campo fashion a dire la loro su quello che andrà per la maggiore, una di queste è Fendi, che auspica un ritorno alle origini, più precisamente all’artigianalità e ai tessuti naturali dei corredi preziosi delle nonne.
La collezione per la prossima bella stagione è un omaggio alla freschezza composta del lino, o alle meravigliose decorazioni a tombolo che riportano la memoria a tovaglie e lenzuola delle doti. Ma guai a pensare che la linea abbia l’odore della naftalina, in quanto Fendi ha reso questa collezione un evergreen, senza tempo e adatta ad essere indossata in qualunque epoca.
Nella nostra moderna incede sicura di sé la donna in completo avorio dal taglio maschile, come quella in abito midi affiancato, che sembra ispirato alle copertine di Vogue degli anni 80. E non manca l’austerità di alcuni tagli sartoriali e di alcuni modelli, come il tailleur gonna in nero con spacco, una via di mezzo tra una divisa e il look rigoroso della manager contemporanea. Lo indossava Eva Herzigova, sempre bella e algida, contrapposta alla freschezza di abiti fiorati e mezzi chemisier trasparenti, a sostegno del fatto che la donna ha mille sfaccettature come il suo guardaroba.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]