Abbigliamento
Carolina Herrera, i fiori sbocciano sui capi della collezione Resort 2018
Carolina Herrera presenta la nuova collezione Resort 2018, un tripudio di fiori e di romanticismo
[blogo-gallery id=”510637″ layout=”photostory”]
Carolina Herrera è una stilista che non ha bisogno di presentazioni, una donna forte, determinata e fortunata che con caparbietà e talento si è conquistata un posto d’onore tra i big della moda. Carolina Herrera ci presenta la collezione Resort 2018, un inno alla natura e alla bellezza, una linea femminile e glamour in cui trionfano i fiori e la leggerezza.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/497693/abiti-da-sposa-carolina-herrera-2018-prezzi-e-modelli”][/related]
Le stampe botaniche sono in tormentone della stagione estiva, le abbiamo viste nelle collezioni primavera estate 2017 ed anche in varie collezioni Resort 2018, tra cui quella bellissima di Oscar de la Renta. Carolina Herrera ci propone una conversazione tra i fiori, una collezione meravigliosa e romantica in cui i fiorellini sbocciano su gonne, abiti e giacche, abbiamo modelli elegantissimi e da sera, ma anche mise più sobrie e versatili che vanno bene di giorno. Ci sono gonne in chiffon e abiti in pura seta dai colori vivaci e vibranti, bellissimi fiorellini tridimensionali che sbocciano su gonne e corpetti e ci fanno sentire delle principesse.
La collezione è ispirata ai giardini della residenza della famiglia La Vega di Caracas.