Abbigliamento
Le principesse gipsy di Gucci della collezione Resort 2018
La collezione Gucci Resort 2018 è bellissima e sfrontata, principesse gipsy pronte a conquistare il mondo!
[blogo-gallery id=”510896″ layout=”photostory”]
Qualche settimana fa Gucci ha presentato la nuova collezione Resort 2018, una linea spensierata, bellissima e intensa che mi fa venire in mente il Messico, Frida Kahlo e in generale il mondo dell’arte. Alessandro Michele ha riunito tutti a Firenze alla Galleria Palatina di Palazzo Pitti al centro della città, un luogo meraviglioso che ha fatto da cornice ad una collezione tra le più belle degli ultimi tempi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/506478/gucci-sfilata-collezione-cruise-2018-special-guest-elton-john-dakota-johnson-kirsten-dunst-e-jared-leto”][/related]
La collezione Resort 2018 di Gucci è contemporanea e principesca, uno stile particolarissimo che esiste solo nella mente di Alessandro Michele che, stagione dopo stagione, riesce a declinare in modo sempre nuovo e impeccabile. Qui si alternano abiti principeschi e maxi cardigan, turbanti e tiare, mise in pizzo e stampe jungle e poi completini in pelle, stampe a fiori ma anche fiori tridimensionali, fiocchetti e stampe batik dai toni freschi e raggianti. Da sottolineare anche i collant griffati con la doppia G di Gucci.
Sfogliate la fotogallery e ammirate le principesse gipsy di Gucci.
Foto | Facebook Gucci