Moda Donna
Ivy Park, brand di Byeoncé, presenta la collezione resort 2019
Una collezione resort 2019 che abbina sport, fitness e glam da discoteca. Il marchio di Beyoncé sfodera qui le sue armi migliori.
[blogo-gallery id=”585767″ layout=”photostory”]
Sappiamo bene quanto lo sport sia parte vitale dello spirito che anima, senza riserve, tutte le collezioni Ivy Park. Competizione e fitting sono le chiavi di volta su cui questi exploit vengono ogni volta costruiti; pezzo per pezzo, tenuta dopo tenuta, la moda sfodera qui la sua indole più casual, i suoi look più comodi e rilassati.
Caratteristiche che ovviamente ritroviamo intatte anche nell’ ultima collezione resort per il 2019, voluta e pensata non solo per praticare sport, ma anche per scatenarsi sulla pista da ballo tra lampi di luce e musica assordante. Due mondi vicini e lontani (la prospettiva può variare a seconda dei casi e delle persone in gioco) che si incontrano, fondendosi armoniosamente, portando in scena un cool puntualmente giovane e spigliato, pratico e dinamico.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/416719/beyonce-presenta-ivy-park-una-linea-sportiva-e-cool-in-collaborazione-con-topshop”][/related]
Un cool che non passerà inosservato né in una rigorosa palestra né in una animatissima discoteca di New York o Milano. Del resto la presenza di Beyoncé, co-fondatrice del marchio, è ancora una volta ferma garanzia di successo.
Via | Pinterest