Fashion news
Lorena Antoniazzi Ibiza: aperta la nuova boutique del brand
Lorena Antoniazzi apre ad ibiza la nuova boutique. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”521555″ layout=”photostory”]
Rotta Meditterranea per Lorena Antoniazzi e verso la più gettonata delle Baleari, in una delle marine più uniche e spettacolari, dove piacere, evasione e natura coesistono in un raro equilibrio dell’eccesso. E’ stata da poco inaugurata, infatti, nella Marina di Ibiza, la nuova boutique del marchio umbro, che anche nell’isola dell’eccesso, non smarrisce mai il suo dna di sofisticata misura, insieme alla sua imprescindibile materia: il cachemere.
Ibiza rientra nella vocazione, diventata oggi tratto distintivo e strategia di retail, di Lorena per i luoghi straordinari del “luxury travel leisure” internazionale. E in questa speciale località dove anche la trasgressione è di casa, che gli 80 mq di boutique, ubicati nella prossimità del Porto, Paseo Juan Carlos I 29, punto di incontro di uno speciale turismo che mixa approdi esclusivi a quella tutta speciale ricerca di libertà e fantasia che l’Isla esprime – diventano tutt’uno con lo speciale racconto di Italian lifestyle di Lorena.
Stessa cifra stilistica della Maison, anche per questo speciale context, dove tutto assume un sapore esotico e dove ogni elemento all’interno della boutique sembra costruito ad hoc, per enfatizzare i tratti caldi e accoglienti di Ibiza nel rispetto dei codici stilistici del brand. Anche la nuova Home Capsule, composta da cuscini e plaid in cachemire, partecipa al racconto con il suo carattere di “discreta mediterraneità”. Caldi, essenziali, naturali, i materiali impiegati prevalenti, sono il legno e il corten e ricreano un’atmosfera intima “at home” e insieme decontratta, mentre inserite tra l’arredo, le opere d’arte contemporanea della Galleria Artitalia di Luigi Proietti, aggiungono valore al valore, rendendo unica e accogliente anche l’esperienza più estemporanea dello shopping.