Borse
Nessuna donna andrebbe al mare con una Birkin di Hermes: Chiara Ferragni lo fa!
Voi portereste mai al mare la Birkin di Hermes come fa Chiara Ferragni?
Quando sentiamo nominare la Birkin di Hermes subito ci corre un brivido lungo la schiena, perché non stiamo parlando di una semplice borsa, ma di un vero e proprio oggetto di culto tra tutte le donne del mondo. La indossano e l’hanno indossata le dive più belle e noi vorremmo tanto riceverla in regalo (ma perché i nostri compagni non ci vogliono sentire da quell’orecchio?).
E’ una borsa talmente prestigiosa che chi ce l’ha la tratta con cura e come una sacra reliquia. Mai, ad esempio, ci sogneremmo di portarla al mare… Ma c’è chi l’ha fatto: e questo qualcuno si chiama Chiara Ferragni!
La Blonde Salad, infatti, non solo la sfoggia a Milano, per le sue vacanze italiane, ma la mostra anche negli scatti che la ritraggono nell’affascinante Capri: speriamo non l’abbia usata anche per andare in spiaggia…
Sicuramente ognuna di noi l’avrebbe indossata solo ed esclusivamente la sera, al riparo da salsedine, schizzi di acqua, sabbia inavvertitamente alzata dai bambini… Ma lei è Chiara Ferragni, lei usa la Birkin di Hermes per andare al mare!