Abbigliamento
Falconeri scrittura l’atleta Sofia Goggia come nuovo volto del marchio
È Sofia Goggia il nuovo volto del marchio Falconeri, il brand di maglieria e filati pregiati, appartenente al gruppo Calzedonia
[blogo-gallery id=”524493″ layout=”photostory”]
È tempo di rinnovarsi in casa Falconeri. Il marchio di maglieria e filati naturali pregiati, facente parte del gruppo Calzedonia, ha infatti annunciato chi saranno i suoi nuovi brand ambassador. Per l’abbigliamento femminile la scelta è caduta sulla sciatrice bergamasca Sofia Goggia, di recente salita sul terzo posto del podio per la medaglia di bronzo in Gigante ai Mondiali di Saint Moritz 2017.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/476077/falconeri-fashion-party-milano-guest-aida-yespica-gianluca-vacchi-e-xenia-tchoumitcheva”][/related]
In verità l’atleta ventiquattrenne è la donna dei record per quanto riguarda lo sci, in quanto ha superato la grande Deborah Compagnoni quanto a numero di podi stagionali. Insomma, Falconeri ha scelto la Goggia come sua musa e volto del marchio, contando sul fatto che, neanche a dirlo, Sofia è una vincente, ma ha anche un ottimo spirito comunicativo, dote venuta fuori durante le sue apparizioni televisive in programmi sui canali nazionali e sulla pay per view, dove ha letteralmente conquistato il pubblico.
La cosa che a noi piace di più in questa scelta è che Sofia Goggia sembra davvero la classica ragazza della porta accanto, regina delle nevi, ma per niente gelida come la maggior parte delle modelle di abbigliamento. Per quanto riguarda il brand ambassador maschile Falconeri ha puntato su un altro atleta del mondo dello sci, il fascinoso Christof Innerhofer. Una scelta che molte donne apprezzeranno.