Fashion news
Salvatore Ferragamo UOMO Casual Life: la nuova fragranza maschile
UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life è il profumo creato per un uomo avventuroso. Scoprilo su Fashionblog
[blogo-gallery id=”524904″ layout=”photostory”]
Salvatore Ferragamo presenta UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life, il nuovo profumo creato per un uomo dinamico, che guarda sempre avanti con fiducia e traccia con entusiasmo il percorso avventuroso e stimolante della vita. L’istinto è il suo segno distintivo, la curiosità la sua energia.
UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life è una carismatica rappresentazione della mascolinità, in cui fresche note verdi interagiscono con accordi legnosi ed
orientali di pura seduzione. Il profumo si apre con un’esplosione di freschezza. Verdi e croccanti, le Foglie di Violetta si allacciano alle sfumature speziate del Cardamomo, illuminate dal Limone frizzante. Il cuore della fragranza nasce intorno al Caffè, ingrediente italiano tradizionale e autentico, mischiato con il calore balsamico dell’Ambrox e la rosea vivacità del Geranio, per un’addiction amara e luminosa. Legno di Cashmere ed elegante Cedro Bianco chiudono la fragranza con un tocchi di Muschio Bianco, esaltando la sensualità propria di ogni uomo dinamico e pieno di stile.
Il flacone, dal design contemporaneo e accattivante, esprime il dinamismo e la freschezza di un uomo casual nello stile. Reinterpretato in argento, lo storico logo
“Venna” gli dona un’allure moderna, mentre il contrasto tra elegante argento opaco e il blu chiaro del profumo è un tratto di formidabile raffinatezza. La lussuosa confezione esterna bianca e argento, dominata dal logo “Venna” in bianco, cattura lo spirito dell’uomo dinamico, fatto di istinto e curiosità. Il logo di UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life, impresso in nero con un modernissimo effetto tridimensionale, dona un ultimo tocco di lusso a questa raffinata creazione.
UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life rappresenta i valori maschili del brand e comunica la curiosità di un gentiluomo contemporaneo e dinamico, interpretato dall’attore Ben Barnes. Il modo di essere italiano non è solo questione di stile: è l’arte del “saper vivere”, uno stile di vita, un approccio autenticamente ottimista che pervade ogni dettaglio e momento della vita.