Fashion news
Church’s campagna autunno inverno 2017 2018: l’essenza della moderna eleganza
“Alluring” è il tema della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 di Church’s. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”525734″ layout=”photostory”]
“Alluring” è il tema della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 di Church’s, affidata all’interpretazione di due giovani moderni rappresentanti della upper-class londinese, tipicamente British, che girovagano in un’atmosfera di rilassata eleganza nel più esclusivi quartieri di Londra, passeggiando tra colonnati bianchi, seduti sul cofano di un “Black cab”, sulle tipiche panchine o sugli gli scalini di eleganti dimore.
Nei suoi scatti in bianco e nero Lachlan Bailey coglie l’essenza della “moderna eleganza” che da oltre 140 anni sottolinea lo stile di Church’s: sobrio e allo stesso tempo raffinato, tradizionale e in continua evoluzione, tramandato di generazione in generazione, la cui sola costante è l’eccellenza. Un’eleganza intramontabile, reinterpretata da una nuova generazione che sa apprezzare i codici più tradizionali dello stile britannico per poi trasformarli in chiave moderna e farli propri con dissacrante ironia e sense of humour. Parallelamente, Church’s presenta un cortometraggio in bianco nero diretto da Marco Braga e Giuliano Federico, e Lachlan Bailey per la fotografia – che ripercorre, ampliandoli, la storia e i momenti fissati dai fotogrammi della campagna.