Moda Donna
Max Mara, l’eterno chic della collezione resort 2020
Un eterno, insostituibile chic che celebra, senza mai mettere il piede in fallo, la storica caduta del muro di Berlino.
[blogo-gallery id=”586774″ layout=”photostory”]
Un’eleganza. Un aplomb che non ha bisogno di molte presentazioni. Senza mai mettere il piede in fallo, Max Mara attraversa da sempre mesi e stagioni con una raffinatezza che accarezza lo sguardo, appaga ogni più piccolo desiderio, risolve d’emblée tutti i dubbi.
Con questa nuova collezione resort 2020, l’amato marchio reggiano celebra la Berlino della storica caduta del muro, la vittoria della democrazia e, come ovvio che sia, la lungamente attesa riunificazione non solo di un popolo ma di un intero continente.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584107/max-mara-la-nuova-campagna-primavera-estate-2019-per-uneleganza-tutta-monocromatica”][/related]
Sfilano così davanti a noi inappuntabili ensemble chiari, cappotti color champagne, lunghi soprabiti argentati dalla linea appena marziale e la personalità quasi lunare. In primo piano una femminilità garbata, invariabilmente chic che subito chiama e pretende l’applauso scrosciante. L’assentire ammirato ed entusiasta di tutti quanti.
Via | Pinterest