Fashion news
Elisabetta Franchi, la campagna autunno 2019 omaggia 2001: Odissea nello spazio
Intrepida, avventurosa, proiettata nel futuro eppure intimamente nostalgica. La donna di Elisabetta Franchi ci mostra in quest’ultima campagna tutte le intriganti sfaccettature della sua complessa personalità.
[blogo-gallery id=”586800″ layout=”photostory”]
Un cocktail pressoché irresistibile quello offerto da Elisabetta Franchi nella nuova ed avveniristica campagna per l’autunno-inverno 2019-2020. Scorrendo le immagini , ci sembra quasi di essere lì lì per salpare per gli spazi siderali. L’omaggio a 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick ci è insomma subito evidente.
In ogni caso una volta saliti comodamente a bordo, ci si lascia prontamente conquistare dall’eleganza tutta terrestre (e a tratti carnalissima) della donna del celebre marchio, incarnata (anche se non in via esclusiva) dalla bella e volitiva Magdalena Frackowiak.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/506376/elisabetta-franchi-presenta-moves-la-prima-linea-sportiva”][/related]
Tessuti classici come il pied-de-poule, linee rétro (gli anni ’60 impazzano a quanto pare anche nelle buie galassie) e tocchi da vamp tutta scolli vertiginosi e frange malandrine danno la misura di un’allure briosa ed intrepida, pronta a lanciarsi ben oltre la modesta luna. Ben oltre la nostra Via lattea.
Via | Pinterest