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adidas Originals Alexander Wang autunno inverno 2017 2018: la nuova linea unisex, tra ciclismo e streetstyle

Più anticonvenzionali che mai, adidas Originals e Alexander Wang sconvolgono ancora una volta lo status quo della moda, presentando una collezione che fonde due esperienze diametralmente opposte: quella dei rave e quella del ciclismo. Guarda il video e le immagini su Fashionblog

[blogo-video id=”526295″ title=”adidas Originals by Alexander Wang | Season 2″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/bW6dG6cAsX0/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=bW6dG6cAsX0″ embed=”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”]

Più anticonvenzionali che mai, adidas Originals e Alexander Wang sconvolgono ancora una volta lo status quo della moda, intrecciando un filo narrativo appassionante che si dipana attraverso immagini pubblicitarie, video e prodotti. La collezione fonde due esperienze diametralmente opposte (quella dei rave e quella del ciclismo) per raccontare la storia di un gruppo di bike messenger newyorchesi. Carichi di eccessi e adrenalina, i protagonisti della campagna sono la perfetta incarnazione di uno spirito giovane e libero.

I ciclisti mascherati posano uno alla volta davanti al sapiente obiettivo di Juergen Teller, indossando solamente un capo della collezione per focalizzare tutta l’attenzione sui prodotti di punta di questa nuova linea unisex. Per comunicare un senso di anonimato, i volti dei modelli sono coperti da passamontagna in coordinato. Ogni scatto è affiancato da una rappresentazione tecnica dei singoli prodotti. La campagna è completata da un breve teaser diretto da Ryan Staake che riprende i protagonisti durante un rave edonistico in un magazzino, vestiti naturalmente con le creazioni della collezione.

Il primo drop di prodotti racchiude l’essenza di questa collezione unisex: un’estetica a cavallo tra ciclismo e streetstyle, accesa dalle stampe anni ‘90 autentiche ispirate ai manifesti dei club. La palette cromatica basata sul contrasto tra nero e giallo acceso aggiunge una sferzata di energia, mentre l’ormai iconico trifoglio adidas capovolto è la firma immancabile di Wang su ogni singolo capo.

La tuta AW dal taglio slim fit è il nuovo must della collezione, completa di inserto elastico in tessuto interlock, motivo di ispirazione digitale e frasi come “ALT DIMENSION”. La maglia da ciclismo AW, gli short da ciclismo AW e i leggings da ciclismo AW assicurano un total look rifinito con decorazioni in gomma ispirate a questo sport e orli in silicone stampati. La felpa délavé AW e i pantaloni délavé AW, insieme, formano una tuta in puro stile rave-chic: la freschissima spugna e il taglio comodo trovano il contrappunto ideale nelle 3 inconfondibili strisce délavé a contrasto che corrono lungo i fianchi.

In più, Wang e adidas Originals hanno messo a punto un modello di sneaker del tutto inedito. Le nuove AW Hike Lo sono un mix esplosivo di texture: intersuola adidas BOOST, suola in gomma sagomata e tomaia in pregiato suede. Qui il motivo a tre strisce è riproposto in versione a puntini in silicone, mentre la linguetta traforata riporta una stampa adidas vintage.

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