Fashion news
Elisabetta Franchi racconta la sua vita in un documentario
Elisabetta Franchi è protagonista di un docu-realty che andrà in onda in prima visione Tv a partire dal 12 settembre su Real Time.
Elisabetta Franchi non è una donna comune. È carisma, talento e determinazione. Un mix esplosivo che le hanno permesso di costruire un impero, il suo impero, soffrire e rialzarsi, e non perdere mai il sorriso. “Essere Elisabetta” è un documentario, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia e disponibile in anteprima su Dplay Plus, che andrà in onda in prima visione Tv a partire dal 12 settembre su Real Time – canale 31 del digitale terrestre e 160 di Sky – e On Demand dal 13 settembre.
Lo scorso anno la Franchi ha festeggiato 50 anni e spento le prime 20 candeline dell’attività, famosa nel mondo, che porta il suo nome. E così, la designer, molto attiva sui social network, ha deciso di raccontarsi al pubblico, ripercorrendo la sua storia: da quando era una bambina alla donna che è adesso, il successo e i sacrifici che l’hanno portata a essere importante imprenditrice di moda.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584249/chiara-ferragni-al-cinema-a-settembre-il-docu-film-su-vita-e-carriera”][/related]
Il documentario, però, racconta anche la vita privata, l’impegno animalista (Elisabetta ama moltissimo i cani e la sua azienda è la prima in Italia ad accoglierli) e soprattutto l’amore verso la sua famiglia.
La sua azienda, Betty Blu SpA, ha fatturato oltre 117 milioni di euro nel 2018 e distribuisce le collezioni di prêt-à-porter a marchio Elisabetta Franchi attraverso 85 store monomarca e 1.138 rivenditori multimarca nel mondo. La ragazza ne ha fatta di strada.