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Elie Saab Girl of Now profumo: la nuova fragranza femminile, la campagna e il video
Elie Saab presenta la nuova fragranza femminile Girl of Now, un elisir unico, che esalta tutte le sfaccettature della mandorla. Scopri il nuovo profumo e il video della campagna su Fashionblog
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Elie Saab presenta la nuova fragranza femminile Girl of Now, una scia inafferrabile e seducente. Un elisir unico, che esalta tutte le sfaccettature della mandorla. Una sfida all’altezza di Sophie Labbé e Dominique Ropion, parfumeur prodige della maison IFF, che hanno immaginato per Girl of Now un’impronta ammaliante, avvolta nella firma olfattiva di Elie Saab: l’irresistibile accordo di fiore d’arancio e patchouli.
Come i ricami che ornano le creazioni più belle del couturier, la pera e il mandarino apportano luminosità e aprono le note di testa della fragranza. La nota del pistacchio – ispirata al Libano- rafforza il fragrante aroma della mandorla amara. Ma la novità fondamentale è la creazione di una nota olfattiva originale creata in esclusiva per Girl of Now: il fiore d’ormond. Finemente realizzato come un abito di alta moda, svela gradualmente le sue golose e preziose sfaccettature grazie a un esclusivo co-distillato: l’assoluta di fiore d’arancio ed essenza di mandorla amara. L’assoluta di fiore d’arancio, particolarmente amata dal couturier, si distingue per la sua luminosità e, quando distillata con l’essenza di mandorla amara, si veste di una nuova sensualità. In aggiunta al bouquet di gelsomino bianco e fiori di magnolia, il nuovo fiore ha un effetto che amplifica lo splendore della fragranza, grazie ad un tocco di gioia e femminilità. Cashmeran carezzevole, fava tonka ammaliante e latte di mandorla vellutato sono tratti distintivi di questa scia profonda, mentre il patchouli prolunga il mistero e crea dipendenza.
Il flacone è prezioso e la sua base rotonda fa sì che si adagi perfettamente nel palmo di una mano. Il collo della bottiglia è adornato da un fiore azzurro pastello, preso in prestito dalle
iconiche borsette couture di Elie Saab. Un cabochon dorato chiude il flacone, in un equilibrio perfetto. Tra gioiello e accessorio moda, questo scrigno sbarazzino e lussuoso cattura l’essenza di Girl of Now.
“Girl of Now ha uno spirito libero, un’energia esplosiva, positiva e travolgente. Vive ogni momento con intensità e grazia. È affascinante e accattivante, spontanea, audace. È vera!», ha confidato la giovane regista, Irina Dakeva, il cui spot ha catturato la radiosità magnetica delle Girl of Now. Per esprimere tutte le sue sfaccettature, la Maison ha scelto di immortalare tre icone contemporanee. A mezzanotte – come in una favola al contrario in cui tutto è possibile – comincia l’incanto per tre amiche che escono per una serata di follia nella Ville lumière.
La notte è loro, prendono il controllo. Dalle strade di Parigi all’intimità di un club privato, le muse di Elie Saab ridono, ballano, cantano e si prendono gioco dei flash dei paparazzi. Consapevoli e sicure, i loro movimenti sono così rapidi ed energici, che la telecamera riesce a stento a seguirli. Indifferenti agli sguardi, vivono la notte senza concessione, in totale libertà. Come se non ci fosse un domani… Riflesso fotografico della clip, la campagna stampa scattata da Cédric Viollet svela in una sola immagine la sicurezza, l’audacia e la spensieratezza della Girl of Now.
Scelte come testimonial di Girl of Now, le modelle Ulrikke Hoyer, Lineisy Montero e Gabby Westbrook non hanno solo la bellezza in comune. Possiedono, ognuna a modo proprio, l’impertinenza della loro età, l’energia di tutta una generazione e una community di fan instancabili sui social network.
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