Fashion news
adidas Athletics 2017: la nuova collezione Z.N.E. PULSE indossata da Gareth Bale e Paul Pogba
adidas Athletics ha presentato la sua ultima collezione Z.N.E., la prima linea di abbigliamento ispirata all’aumento del battito cardiaco che gli atleti sperimentano prima di una gara o di una partita. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”528282″ layout=”photostory”]
adidas Athletics ha presentato la sua ultima collezione Z.N.E., la prima linea di abbigliamento ispirata all’aumento del battito cardiaco che gli atleti sperimentano prima di una gara o di una partita. Durante il processo di sviluppo, adidas ha lavorato a stretto contatto con gli atleti, raccogliendo e analizzando i dati necessari alla creazione dei capi Athletics Pulse, in particolare quelli relativi al momento in cui gli atleti lasciano lo spogliatoio diretti al campo di gara e per l’emozione sentono il proprio battito cardiaco subire un’improvvisa accelerazione.
Il cuore della collezione è l’adidas Z.N.E. Pulse Knit Hoodie, una felpa con cappuccio realizzata in lana merinos traspirante e caratterizzata da un esclusivo motivo “heartbeat knit”. La felpa è studiata appositamente per offrire a ogni atleta una vestibilità confortevole, indipendentemente dallo sport praticato. La collezione, composta da svariate felpe con lavorazione a maglia e jacquard, si presta idealmente alle giornate di gara così come alla vita quotidiana. L’elevata qualità di lavorazione appare evidente nelle finiture di dettaglio, negli iconici elementi stilistici del brand e nella struttura funzionale. La versione in knit assicura inoltre comfort e freschezza nei febbrili momenti che precedono un match.
La collezione sarà indossata da alcuni dei maggiori atleti di diverse discipline sportive, tra cui i calciatori Gareth Bale e Paul Pogba, la stella del basket James Harden, la velocista Tori Bowie e le tenniste Angelique Kerber e Simona Halep.