Fashion news
I costumi Calzedonia del 2013, la collezione completa
Dopo aver presentato la sua nuova collezione di costumi da bagno a Rimini, Calzedonia presenta ufficialmente tutti i modelli che andranno a comporre la sua proposta per l’estate 2013 in degli scatti con protagonista la modella Sara Sampaio
Calzedonia ha presentato sulle passerelle di Rimini, alla presenza della mitica Sarah Jessica Parker, la sua nuova collezione di costumi da bagno 2013. Dopo avervi svelato le foto ufficiali della sfilata – non al pari delle faraoniche passerelle di Victoria’s Secret ma non certo meno interessante – vi mostriamo tutte le immagini della collezione completa. I costumi Calzedonia 2013 sembrano perfetti per conquistare il cuore di donne molto diverse fra loro, nei gusti come nell’aspetto fisico, grazie al perfetto mix tra classici bikini molto giovanili e sbarazzini e modelli dallo stile decisamente più retrò, simili ai costumi due pezzi sfoggiati dalle dive del passato.
Collezione costumi da bagno Calzedonia estate 2013
I modelli dominanti nella nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia sono sicuramente i bikini anche se i costumi interi, quest’anno, hanno avuto un grande spazio. Tra i modelli a due pezzi ci sono le soluzioni più semplici e giovanili con slip con i laccetti e reggiseno a triangolo, a tinta unita o con stampe briose come le righe orizzontali, i bikini con reggiseno a fascia impreziosito da paillettes trasparenti oppure alcuni bikini in cui, al posto del classico slip sgambato, è stata inserita una specie di culotte a vita alta, una sorta di pancerina, che piacerà alle amanti delle stile vintage ma che, forse, riscuoterà poco successo fra le più giovani.
Come già sottolineato, vi renderete conto dalla gallery che ci sono numerosi costumi da bagno interi. Alcuni modelli, più sensuali, hanno una semplice allacciatura intorno al collo e dettagli cut out sulla pancia, altri profonde scollature sul seno e sulla schiena, sentore che si tratta di interi non proprio adatti a donne di tutte le età. Non mancano i trikini o i costumi a incrocio in cui reggiseno e slip si uniscono grazie a dei semplici lembi di stoffa.
Per quanto riguarda i colori si va da tonalità briose ed estive come il verde smeraldo, il giallo, il blu e il rosso corallo, senza disdegnare i classici bianco o nero, fino alle tonalità calde e glamour della terra.
Foto | Calzedonia