Stilisti
Katy Perry al Superbowl 2015 vestita da Jeremy Scott
La popstar Katy Perry è stata la regina del tradizionale halftime show dell’evento sportivo più seguito d’America: a occuparsi del suo look arriva il fedele Jeremy Scott.
02 febbraio 2015
Katy Perry vestita da Jeremy Scott ha letteralmente infiammato l’intervallo del SuperBowl 2015, con un’esibizione che entrerà sicuramente nella storia: la reginetta del pop entra cavalcando un leone metallico e cantando Roar, indossando un abito di fiamme che si è fatto notare, proprio come la sua uscita in “sella” ad una stella cometa.
La cantante, che sul palco è stata affiancata anche da Lenny Kravitz e Missy Elliot, è stata la vera e propria stella dello show. Stile da fumetto, coloratissimo e decisamente sparkling, Jeremy Scott e Moschino by Jeremy Scott hanno pensato per lei a quattro look che hanno acceso ancora di più un palcoscenico di per se già bollente.
>
Katy Perry in Jeremy Scott al SuperBowl 2015
Nell’ordine ha indossato un abito fatto di fiamme, con maniche a tre quarti e gonna cortissima, tutta sfrangiata a voler mimare proprio il fuoco che brucia: un abito decisamente stretch in pelle con glitter oro e fiamme di pelle in vernice colorata applicate sopra.
Per il secondo look, ecco un abito da cheerleader per Katy Perry, con una gonna a righe colorate e un corpetto che lascia intravedere il suo ombelico e mette in mostra il suo decollete. Ironico quel che basta per un personaggio come lei.
Il terzo look, invece, ha reso omaggio al mondo dello sport e del rap, non a caso lo ha sfoggiato per cantare insieme a Missy Elliott: per Katy Perry una maglia da football con numero tutta tempestata di cristalli sparkling e abbinata ad un cappuccio in stile felpa.
Chiude un abito da vera diva: un vestito lungo con spacco profondo in lamè argento, con stelle che da cima a fondo hanno fatto brillare la cantante, trasformandola davvero in una stella brillante!
(p.c.)
Katy Perry al SuperBowl 2015
31 gennaio 2015
Katy Perry sarà la regina del Superbowl 2015: l’evento sportivo più famoso e seguito d’America la vedrà protagonista tra il primo e il secondo tempo del tradizionale halftime show per il quale si mobilitano ancora più telespettatori, viste le star che vengono di solito coinvolte nell’esibizione canora.
Assieme a lei saliranno sul palco Lenny Kravitz e Missy Elliott e c’è molta aspettativa sullo show, che promette di essere esattamente come la sua protagonista Katy Perry: colorato, divertente, gioioso e un po’ impertinente, un mix di aggettivi che hanno fatto la fortuna della popstar di Roar e This Is How We Do.
A disegnare gli abiti che Katy Perry porterà sul palco del Superbowl 2015 ci penserà Jeremy Scott, l’irriverente stilista americano che da tre stagioni si occupa anche della direzione creativa della maison Moschino: Jeremy Scott e Katy Perry sono amici da parecchio tempo e la popstar ha spesso sfoggiato le creazioni esagerate e multicolore del designer nel corso di diversi eventi, fino ad arrivare a sfilare per lui in passerella lo scorso Febbraio 2014 durante la presentazione della collezione Moschino autunno inverno 2014-2015 a Milano.
L’accoppiata Katy Perry e Jeremy Scott è quindi una garanzia di divertimento e un’iniezione di allegria, perfetta per un momento tanto importante per la società americana quale il Superbowl 2015 che di solito tiene occupati i media per parecchie settimane, sia prima sia dopo l’evento da milioni di dollari: tra polemiche (tipo il dito medio di MIA durante lo show di Madonna al Superbowl 2012), canzoni donate in anteprima (gli U2 nel 2014) e inno americano da tutte le parti, il Superbowl 2015 sarà il solito spettacolo senza pari.
Ma l’attesa principale è di quelle maligne e maliziose: Jeremy Scott riuscirà a disegnare per Katy Perry un abito che potrà evitare una wardrobe malfunction di proporzioni epiche come quella che costò cara a Janet Jackson assieme a Justin Timberlake nel 2004?
<a href='https://fashionblog.lndo.site/galleria/katy-perry-in-jeremy-scott-al-superbowl-2015/'