Intimo
L’ uomo di Intimissimi ha per l’inverno 2015 il volto del top Marlon Teixeira
Per il suo ultimo catalogo autunno inverno 2014 – 15, Intimissimi sceglie uno dei volti più amati e desiderati della modelling scene del terzo millennio: Marlon Teixeira. Al suadente brasiliano il compito di presentarci un line-up mosso e variato di pigiami ed intimo, di pantaloni da tuta a maglie per il relax.
Marlon Teixeira per Intimissimi a/i 2014-15
Lo sappiamo bene. Il suo nome tra i più fulgidi della modelling scene del nuovo millennio non ha bisogno di molte presentazioni. Da una manciata di anni, la sua zazzera tutta ricci e quel suo broncio da enfant terrible lo hanno reso popolare su tutti i cinque continenti del pianeta, dalle coste dell’ Atlantico a quelle del Pacifico, dal Mar del Nord al Mediterraneo.
Oggi, dopo aver dominato le copertine delle riviste più glamour, aver solcato a passo mosso e suadente le passerelle delle più grandi capitali della moda, il bel brasiliano si accaparra anche il nuovo catalogo di Intimissimi per l’inverno 2015. Eccolo così in versione intima e privata, indossando, con il suo ormai comprovato sex-appeal, sia l’underwear del noto marchio italiano che capi da casa e relax che includono pantaloni da tuta, maglie e pigiami.
Un campionario vasto di righe, di grigi chiari e sfumati, di blu-azzurrati e di minuscole fantasie vintage. Non mancano neppure, almeno per quanto riguarda l’intimo, tocchi più aggressivi per un uomo dalla personalità più forte e colorita. Del resto sfogliando il nuovo lookbook si comprende, piuttosto rapidamente, come Intimissimi abbia voluto questa volta accontentare un po’ tutti, senza fossilizzarsi troppo ed a lungo in vecchi ed obsoleti(?) solchi.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.