Abbigliamento
Chris Hemsworth è l’uomo più sexy del pianeta: ma il suo look?
Non vi è ombra di dubbio che l’ attore Chris Hemsworth sia l’ uomo del momento oltre che l’uomo più sexy del mondo. Così almeno, che ci piaccia o no, ha decretato la rivista americana People. Tuttavia noi vogliamo concentrarci non sul suo sex-appeal (forse) planetario, bensì sul suo guardaroba (certamente) fornitissimo.
I look di Chris Hemsworth, l’uomo più sexy del pianeta
Ogni anno le classifiche della rivista americana People arrivano puntuali ed immancabili un po’ come l’influenza stagionale che nessuno ahimè riesce mai a scansare del tutto. Così eccoci qui a fare di nuovo i conti con il suo uomo più sexy del pianeta. L’ onore questa volta è toccato al biondo e statuario Chris Hemsworth. Un nome che è già una garanzia (almeno ad Hollywood).
L’abbiamo visto sfoderare un corpo da dio nordico in Thor e “sfilare” poi molto più elegantemente nelle varie serate di gala in giro per il mondo. Durante l’ultima notte degli oscar, come dimenticarlo del resto, ha sfoggiato uno smoking sui generis, bicolore, che ha suscitato più di una perplessità ed anche, impossibile tacerlo, qualche sopracciglio inarcato.
Tuttavia il divo, nel corso di questo anno per lui così fortunato e felice, ci ha dimostrato che, se vuole, può essere anche classico e chic, indossando ora sofisticati abiti a tre pezzi, ora ensemble declinati sul gioco rassicurante e mai temerario del ton sur ton, ma a tratti – dobbiamo proprio confessarlo – si ha come l’impressione che il vigoroso Thor cinematografico, cresciuto negli spazi sconfinati dell’ Australia (o così almeno ci immaginiamo), si trovi molti più a suo agio con una t-shirt tutta slabbrata che inguainato in un inappuntabile abito grandi firme.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.